DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Salve,raga!Mi chiamo Giulia,ho 13 anni(eh,sì,sto invecchiando...-.-) faccio la 3°media,e,cosa più importante.....ADORO I POKéMOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!<3 *.*Il mio primo gioco fu pokemon ranger:ombre su almia(eh,già ......purtroppo non c'era diamante o perla........che brutti ricordi............ ) poi comprai platino,e fui TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD (Peccato che i trucchi rovinarono tutta la magia..... )..............Comunque,adoro molto gli anime e i manga(più che altro lo stile),come vorrei vivere in Nipponia.... Non sono affatto soddisfatta,in quanto fan,dei pokemon che sono usciti fuori(e non solo io..... :14axu6s: )Ma,la 6°gen si sta facendo vedere molto semplice e "rotonda"(per ora,ma spero che valga anche per gli altri pokémon....)Scusate se questa presentazione è stata breve,ma,essendomi registrata un secolo fa,non ricordo se mi sono già presentata,in quel caso vi prego di scusarmi,non era mia intenzione "Sayounara!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Welk. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Giulia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Konnichi-wa! \ò Puntini di sospensione. Puntini di sospensione everywhere. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 XD,in effetti sto studiando giappo da poco....u.u Comunque,grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenutas >_< >_< >_< >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta ma.. non ti eri già presentata qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta! che tu sia Giovi che ha fatto un corso di Grammatica e che si sia trasformato in femmina per non farsi riconoscere? Nahhh. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Massi un pò di sclero nel titolo ci voleva:) quindi...welcoooooooooooooooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta, e comunque Sayonara e non Sayounara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Ehilà Carissima, quanta grinta!Concordo anch'io sui pokèmon usciti fuori dalla quinta generazione (bah, molti dubbi.. °_°' )speriamo davvero nella sesta!Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.