Dani. Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Porygon-Z Shiny 0,01 PP. Ti posso inviare già i punti? vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: vada inviati PP Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: inviati PP Grazie Doll inviata! Se ti può interessare altro, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Doll inviata! Se ti può interessare altro, fammi sapere! Ok grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ciao Dani, vorrei comprare le bambole di Ekans e Koffing. Possiamo trattare il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 17 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao Dani, vorrei comprare le bambole di Ekans e Koffing. Possiamo trattare il prezzo? fammi un'offerta e vediamo se troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: fammi un'offerta e vediamo se troviamo un accordo Perfetto. E se ti proponessi 1.35 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 9 ore fa, Croma ha scritto: Perfetto. E se ti proponessi 1.35 PP? Da 1.80 posso chiederti 1.60 (-0.20 PP), non più basso. Lemme know :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 10 ore fa, Dani. ha scritto: Da 1.80 posso chiederti 1.60 (-0.20 PP), non più basso. Lemme know :3 Perfetto così, ti mando i pippì :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 6 minuti fa, Croma ha scritto: Perfetto così, ti mando i pippì :v Ti confermo la donazione delle doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti confermo la donazione delle doll! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ridotti fortemente i prezzi di quasi tutte le DOLL in vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Jynx - 0.30 PP 0.15 PP Heracross - 1.50 PP 1.30 PP Politoed - 7.50 PP 5 PP Pidgeot - 7.50 PP 5 PP Ciao Dani, vorrei acquistare queste bambole, possiamo trattare il prezzo? Soprattutto per Pidgeot, è un po' alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 13 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao Dani, vorrei acquistare queste bambole, possiamo trattare il prezzo? Soprattutto per Pidgeot, è un po' alto... l'ho già ridotto (tutti in realtà, giusto oggi) di un bel po' (2.50 x2 non è roba da poco). Diciamo che stavolta devo rimanere su quei prezzi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: l'ho già ridotto (tutti in realtà, giusto oggi) di un bel po' (2.50 x2 non è roba da poco). Diciamo che stavolta devo rimanere su quei prezzi lì Ok, fa niente... Li hai già abbassati, è vero. Prendo Jynx e Heracross, ti mando i 1.45 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 3 minuti fa, Croma ha scritto: Ok, fa niente... Li hai già abbassati, è vero. Prendo Jynx e Heracross, ti mando i 1.45 PP? Manda pure! P.s.: Considera anche che io (tutti noi) su ogni doll donata paghiamo una commissione del 5%.. e considera anche che non tutti sono disposti a liberarsi di determinate doll! Quindi il prezzo a volte è giustificato anche da queste situazioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Manda pure! P.s.: Considera anche che io (tutti noi) su ogni doll donata paghiamo una commissione del 5%.. e considera anche che non tutti sono disposti a liberarsi di determinate doll! Quindi il prezzo a volte è giustificato anche da queste situazioni :3 Sì, ne so qualcosa anch'io a proposito della commissione... Infatti ho iniziato a mettere in vendita le bambole che sono disposto a cedere, per evitarla. Se vuoi puoi mettere le due bambole in vendita sul tuo profilo, così vado ad acquistarle senza che tu abbia da regalarmele Comunque, chi non vuole cedere delle bambole non dovrebbe venderle, in teoria >.> (Ma l'ho fatto anch'io, anzi ne ho regalate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Dani ciao! ti compro la coppia di allenatore e allenatrice che mi mancano, Allenatrice - 0.01 PP Allenatore - 0.01 PP ovviamente se li hai ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 4 ore fa, Luny ha scritto: Dani ciao! ti compro la coppia di allenatore e allenatrice che mi mancano, Allenatrice - 0.01 PP Allenatore - 0.01 PP ovviamente se li hai ancora disponibili Disponibilissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 On 21/7/2019 at 06:09, Dani. ha scritto: Disponibilissime Perfetto le compro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Ridotti i prezzi di alcune doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ulteriori ribassi in data odierna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 uppetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Prezzi nuovamente ribassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.