Dott.ssa_Drapion Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ho provveduto immediatamente a donarti la doll del fantasmino! Raichu Kanto o Alola? In caso la prenoto come fatto con gli altri utenti, in attesa della risoluzione del problema.. Grazie per gastly raichu Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Grazie per gastly raichu Kanto Fatto! Ne approfitto per dire che probabilmente domani saranno aggiunte altre doll.. e sconti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: Ne approfitto per dire che probabilmente domani saranno aggiunte altre doll.. e sconti! Ed io ne approfitto col dire che ho finito i pp XD ho i pp giusto per il trio di Johto e per me va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ed io ne approfitto col dire che ho finito i pp XD ho i pp giusto per il trio di Johto e per me va bene cosi Difficile non approfittarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Difficile non approfittarne Dott. Ma appena ho visto il trio scontato non ho esitato manco un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Sono riuscito a prendere Froakie. Asp però non mi appare nelle doll... EDIT: Ah visto! Non so il perché ma non è come prima doll, me l'ha messo un po' più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ancora tante doll in vendita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Queste che sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Queste che sono? Aggiunte future.. appena si libera un po' di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Aggiunte future.. appena si libera un po' di spazio Uhh. Nice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Uhh. Nice. è calato anche Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Quindi non è un baco del mio computer....alcuni non hanno ancora il prezzo!!! Tipo i Milotic.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 @Dani., io vorrei acquistarti il trio Johto(da 6 PP) e Rotom, a te andrebbe bene? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Dani., io vorrei acquistarti il trio Johto(da 6 PP) e Rotom, a te andrebbe bene? Rotom è in vendita dal profilo (spero tu riesca a vederlo).. il trio posso prenotartelo in attesa della risoluzione del problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Rotom è in vendita dal profilo (spero tu riesca a vederlo).. il trio posso prenotartelo in attesa della risoluzione del problema Aspetta, mi sono perso qualcosa sul problema...vado a rileggere il post in prima pagina e passo a prendere Rotom sul tuo profilo! P.S. Se vuoi io ci sarei per scambiare! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Aspetta, mi sono perso qualcosa sul problema...vado a rileggere il post in prima pagina e passo a prendere Rotom sul tuo profilo! P.S. Se vuoi io ci sarei per scambiare! XD Si, vado on come ALARIC! Per il problema, ti rimando direttamente qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Si, vado on come ALARIC! Per il problema, ti rimando direttamente qui: Ok, Rotom acquistato! *^* Attenderò per i tre evo-starter di Johto, grazie per avermeli prenotati! ^.^ P.S. Le uova che mi devi passare hanno qualcuno dei miei TSV oppure sono quelle non legate a essi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ok, Rotom acquistato! *^* Attenderò per i tre evo-starter di Johto, grazie per avermeli prenotati! ^.^ P.S. Le uova che mi devi passare hanno qualcuno dei miei TSV oppure sono quelle non legate a essi? Per ora ho pronte queste due: B1 - 5,2 - Eevee (♂) - Sicura - Adattabilità - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2668] - @Carl-J90 B2 - 1,1 - Cranidos (♂) - Decisa - Rompiforma - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3205] Poi ci sarebbe un Match ma devo spostarlo prima di inviartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Per ora ho pronte queste due: B1 - 5,2 - Eevee (♂) - Sicura - Adattabilità - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2668] - @Carl-J90 B2 - 1,1 - Cranidos (♂) - Decisa - Rompiforma - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3205] Poi ci sarebbe un Match ma devo spostarlo prima di inviartelo! Ah, ok, perfetto...non sono legati ai miei TSV...allora arrivo online con US(nome in game: Keanu)! Con il match intendi Phione, giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ah, ok, perfetto...non sono legati ai miei TSV...allora arrivo online con US(nome in game: Keanu)! Con il match intendi Phione, giusto? Ti aspetto come ALARIC Si, probabile uno tra Phione e Lapras.. adesso non ricordo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ti aspetto come ALARIC Si, probabile uno tra Phione e Lapras.. adesso non ricordo >< Per Phione ho un match(il TSV di US), ma se avrò un match anche con Lapras gioisco male! *^* XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Per Phione ho un match(il TSV di US), ma se avrò un match anche con Lapras gioisco male! *^* XD Nel week-end, appena ritorno, ti dico con precisione e ci organizziamo per lo scambio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Inserite nuove doll e rivisti alcuni prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Vorrei prendere Meowth, dimmi se va bene cosí procedo alla donazione @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Vorrei prendere Meowth, dimmi se va bene cosí procedo alla donazione @Dani. Procedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.