NoJokesInc. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 È ancora disponibile Raichu Forma di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 25 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: È ancora disponibile Raichu Forma di Alola? Disponibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 @Dani. Hai ancora Lapras? se si, te lo compro! (solo mi devi spiegare un attimo come fare, dato che è la prima volta che compro una bambola) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 3 minuti fa, Chewe ha scritto: @Dani. Hai ancora Lapras? se si, te lo compro! (solo mi devi spiegare un attimo come fare, dato che è la prima volta che compro una bambola) ... Disponibilissima! Per l'acquisto invece, segui queste piccole indicazioni: P.s.: La doll è disponibile all'acquisto. Procedi pure quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Grazie mille, Lapras è uno dei miei pokémon preferiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Chewe ha scritto: Grazie mille, Lapras è uno dei miei pokémon preferiti :3 Grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 up giornaliero!! Prezzi ribassati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 up giornaliero. Prezzi ridotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 UP! Prezzi ridotti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: UP! Prezzi ridotti!! Che fine ha fatto quel Dialga?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Che fine ha fatto quel Dialga?? Venduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 On 9/10/2019 at 21:20, Dani. ha scritto: Disponibile!! Allora lo prendo, accordo fatto? ...un attimo che fine ha fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 21 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Allora lo prendo, accordo fatto? ...un attimo che fine ha fatto? D: Non mi hai fatto sapere più nulla.. e sinceramente, dopo 48+ ore, l'ho rimesso in vendita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Non mi hai fatto sapere più nulla.. e sinceramente, dopo 48+ ore, l'ho rimesso in vendita.. Me lo sarei dovuto aspettare... la ricerca continua... Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Me lo sarei dovuto aspettare... la ricerca continua... Grazie comunque! Mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Mi spiace.. Tranquillo, lo troverò meglio con la Malasada casomai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Aggiunte tantissime altre doll in vendita.. anche delle belle chicchette! Spoiler Spoiler Vileplume 2.00 PP Butterfree - 2.00 PP Milotic - 2.00 PP Archeo-Groudon - 3.00 PP Archeo-Kyogre - 3.00 PP Hitmonlee - 7.50 PP Charmeleon - 7.50 PP Wartortle - 7.50 PP Ivysaur - 7.50 PP Squirtle - 10 PP Charmander - 10 PP Bulbasaur - 10 PP Naganadel 13.50 PP Metagross Shiny 13.50 PP + Latios + Latias 16 PP Mewtwo - 18 PP Charizard - 18 PP Venusaur - 18 PP Blastoise - 18 PP + + + Tapu x4 (VALUTO OFFERTE in PP e NON) Jolteon Eevee Flareon Espeon Umbreon Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Uppetto quotidiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Uppetto quotidiano Non ho capito bene come scambiare i miei pp con una di queste dolls e poi vorrei sapere quali sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non ho capito bene come scambiare i miei pp con una di queste dolls e poi vorrei sapere quali sono ancora disponibili Ciao Ale! Allora, ti dico subito: Le doll disponibili sono tutte quelle che vedi nel primo post della discussione! Ogni bambola è già prezzata e pronta per l'acquisto! La compravendita invece avverrà tramite acquisto dal profilo. In caso mi chiedessi delle doll, provvedo poi a spiegarti tutto il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 ArcheoGroudon mi interesserebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: ArcheoGroudon mi interesserebbe molto Va benissimo! Giusto il tempo di pranzare e ti spiego tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Va benissimo! Giusto il tempo di pranzare e ti spiego tutto!! Ok allora ci sentiamo dopo la diretta delle 15 ora guardo un po’ di One Piece ahah poi la diretta è appena finisce mi trovi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 14 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ok allora ci sentiamo dopo la diretta delle 15 ora guardo un po’ di One Piece ahah poi la diretta è appena finisce mi trovi qua Va benissimo! Ti mando io un messaggio privato intorno alle 15.15/20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.