Dani. Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 9 minuti fa, Gabar ha scritto: Va bene allora! Ti mando subito i PP! Ti confermo l'avvenuta donazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 10 minuti fa, Daani ha scritto: Ti confermo l'avvenuta donazione! Perfetto, grazie mille! Dobbiamo mandarci i feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Perfetto, grazie mille! Dobbiamo mandarci i feedback? Il feedback è a discrezione del singolo utente.. se ti fa piacere, puoi lasciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ultime bambole rimaste, daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Prezzi ribassati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ultime bambole rimaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Prezzi ribassati di 0.10 PP a bambola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Prezzi ulteriormente ribassati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 quanto costano le bambole ora? quanto costa deerling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 27 minuti fa, dragotales ha scritto: quanto costano le bambole ora? quanto costa deerling? Ciao, trovi i prezzi nel primo post Deerling è a 2.00 PP per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 uh no,lascio stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 uppetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 A quanto mi venderesti Trubbish e Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: A quanto mi venderesti Trubbish e Avanzi? Tempo qualche giorno ed usciranno i prezzi :3 Giusto il tempo di capire un attimo la situazione come si delineerà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Tempo qualche giorno ed usciranno i prezzi :3 Giusto il tempo di capire un attimo la situazione come si delineerà :3 Ok! Per ora ti do 2 PP di Derling! Voglio anche quella Doll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ok! Per ora ti do 2 PP di Derling! Voglio anche quella Doll xD Donata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao, mi interesserebbero Cherrim e gli Avanzi. Credo che l'Uovo non si possa regalare, è una bambola speciale come Jirachi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Croma ha scritto: Ciao, mi interesserebbero Cherrim e gli Avanzi. Credo che l'Uovo non si possa regalare, è una bambola speciale come Jirachi... Oh, cavolacci Allora provvedo a rimuoverlo.. Qualche news sugli Avanzi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Eh già, l' Uovo è inseparabile... Dato che già @Wings aveva chiesto per gli Avanzi, spetta a lui la precedenza, in caso ci ripensasse lo comprerei io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 6 minuti fa, Croma ha scritto: Eh già, l' Uovo è inseparabile... Dato che già @Wings aveva chiesto per gli Avanzi, spetta a lui la precedenza, in caso ci ripensasse lo comprerei io. Ed è giusto così! :3 In caso però, se vuoi il fiorellino viola, è libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Sì, prendo subito Cherrim, grazie! Ti invio i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, Croma ha scritto: Sì, prendo subito Cherrim, grazie! Ti invio i PP. Dani invece ti conferma l'avvenuto invio e ti ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.