Guest Luny Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Per il torterra mi riferivo a Rockin! Scusami ma non sono riuscito a ri-taggarvi tutti.. Odio gestire 'ste cose da cellulare Cioè, in realtà, odio i cellulari e basta @Remikyu, doll donata Nuoo i cellulari sono cosa giusta!! No ok sono solo utili e basta (sì è vero ogni tanto mi va di lanciarlo dalla finestra ma dettagli) allora aspetta rockin chi sarebbe ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 3 minuti fa, Lunablu ha scritto: Nuoo i cellulari sono cosa giusta!! No ok sono solo utili e basta (sì è vero ogni tanto mi va di lanciarlo dalla finestra ma dettagli) allora aspetta rockin chi sarebbe ??? Tutto risolto! Ho donato le doll che mi avevate chiesto! Puoi vedere il tuo Glaceon verso la fine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 4 minuti fa, Lunablu ha scritto: Nuoo i cellulari sono cosa giusta!! No ok sono solo utili e basta (sì è vero ogni tanto mi va di lanciarlo dalla finestra ma dettagli) allora aspetta rockin chi sarebbe ??? Sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sono io Sei diventato un doll per caso ora? Daniii dillo subito però ehh ok allora se non vendi la doll palloncino né il torterra natalizio allora niente. Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 5 minuti fa, Lunablu ha scritto: Sei diventato un doll per caso ora? Daniii dillo subito però ehh ok allora se non vendi la doll palloncino né il torterra natalizio allora niente. Pazienza. In realtà mi avevi chiesto il Glaceon (Natale) Il Torterra mi è stato chiesto da Rockink.. Il Palloncino, come ti ho detto, non è scambiabile/vendibile, quindi non l'ho di conseguenza riportato nel post principale.. Come da richiesta, ti ho donato il Glaceon ↓ Quindi non capisco dove/quale sia il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: In realtà mi avevi chiesto il Glaceon (Natale) Il Torterra mi è stato chiesto da Rockink.. Il Palloncino, come ti ho detto, non è scambiabile/vendibile, quindi non l'ho di conseguenza riportato nel post principale.. Come da richiesta, ti ho donato il Glaceon ↓ Quindi non capisco dove/quale sia il problema Che ti devo ancora pagareeee Spoiler PS:non mi ero accorta della doll Ma torniamo a noi quanti pp ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Lunablu ha scritto: Che ti devo ancora pagareeee Nascondi contenuto PS:non mi ero accorta della doll Ma torniamo a noi quanti pp ti devo? 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: 1! Sicuro?va bene allora vado subito a metterti i pp e scusa per prima ma non avevo visto davvero sto cecando mi sa xD Spoiler Però come sono venuta fotogenica nello screen , quasi una modella pfft Spoiler *fugge via* Spoiler Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 up!! Nuove aggiunte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: - 1 PP → 0.20 PP Compro questo, fammi sapere... MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Blasto92 ha scritto: Compro questo, fammi sapere... A disposizione! Te la passo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: A disposizione! Te la passo subito! Perfetto, i PP come si inviano (mai fatto in tanti anni)? xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Blasto92 ha scritto: Perfetto, i PP come si inviano (mai fatto in tanti anni)? xD Si, allora! Vai sul mio profilo, clicchi sulla freccetta in basso che trovi di fianco al mio saldo e clicchi su "Dona". Dopodiché inserisci il totale e dai conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Si, allora! Vai sul mio profilo, clicchi sulla freccetta in basso che trovi di fianco al mio saldo e clicchi su "Dona". Dopodiché inserisci il totale e dai conferma Perfetto, inviati MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Blasto92 ha scritto: Perfetto, inviati Ti confermo la ricezione, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Prezzi ribassati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Prezzi ribassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ti compro la scimmietta con la stella sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Lunablu ha scritto: Ti compro la scimmietta con la stella sopra! Donata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Donata! Grazie! Pagamento effettuato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.