Kanno_ Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ciao e benvenuto, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 1 ora fa, Kanno_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa Benvenuto su Pokemonmillennium, Kanno Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto Kannolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Un caloroso benvenuto Kanno! Ti auguro una buona e lunga permanenza qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 On 20/5/2018 at 12:04, Kanno_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFunN1 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 On 20/5/2018 at 12:04, Kanno_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa benvenuto siamo contenti che sei qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Benvenuto!! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.