Kanno_ Inviato 20 maggio, 2018 Inviato 20 maggio, 2018 Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 maggio, 2018 Inviato 20 maggio, 2018 1 ora fa, Kanno_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa Benvenuto su Pokemonmillennium, Kanno Ti auguro una buona permanenza!
WaiLore01 Inviato 20 maggio, 2018 Inviato 20 maggio, 2018 Un caloroso benvenuto Kanno! Ti auguro una buona e lunga permanenza qui con noi!
Joker98 Inviato 21 maggio, 2018 Inviato 21 maggio, 2018 On 20/5/2018 at 12:04, Kanno_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa welcome nell magico mondo pokemon
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2018 Inviato 21 maggio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
PokemonFunN1 Inviato 21 maggio, 2018 Inviato 21 maggio, 2018 On 20/5/2018 at 12:04, Kanno_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Kanno. Il mio nome originale era Kannoma, ma presto tutti hanno iniziato ad abbreviarlo in Kanno (oppure Kannolo). Ho iniziato a giocare a Pokémon dal Gameboy di mio cugino con Pokémon Oro, e ora (scusate il gioco di parole) mi sto pian piano avvicinando al competitivo Pokémon. Amo cercare su internet notizie e speculazioni sui giochi Pokémon e in passato ho aiutato qualche amico a gestire una piccola community sull'argomento (mi sono divertito un sacco a farlo). E ora mi trovo qui, a presentarmi in una nuova community e iniziare una nuova avventura! Quindi direi salve a tutti, è un piacere essere qui! PS: Scusate l'introduzione prolissa benvenuto siamo contenti che sei qua
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.