Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Cerco Arceus,Pokemon US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 3 minuti fa, Arceus ha scritto: Cerco Arceus,Pokemon US Hey, se vuoi te lo regalo un Arceus:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ma come fate ad avere easy leggendari?Siete i creatori?Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 1 minuto fa, Arceus ha scritto: Ma come fate ad avere easy leggendari?Siete i creatori?Ahahha Semplicemente prima collezionavo eventi cloned, quindi ho vari eventi di Arceus differenti ad esempio. Ora che ho smesso qui sul forum, ho alcuni in avanzo di cui non mi faccio nulla dato che ho smesso di collezionarli, anche se non so clonare ahah Su UltraSun ne ho uno Giapponese, va bene?:) Se ci sei ora aggiungi il mio codice amico e vieni in piazza. Io sono Landon Ah, mi dici il tuo di codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ti ringrazio gentilissimo ma me lo sta passando ora un altra persona grazoe mille.Quale piazza?Codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 3 minuti fa, Arceus ha scritto: Ti ringrazio gentilissimo ma me lo sta passando ora un altra persona grazoe mille.Quale piazza?Codice? Allora: - Per piazza intendo il "Festiplaza", che è il luogo dove scambiare in settima generazione. - Il "Codice Amico" è un codice specifico di ogni 3DS (2DS) e serve ad essere registrato come amico, e poi ad essere facilmente visibile quando bisogna scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ok puoi darmi il codice perfavore voglio fare una prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 11 minuti fa, Simoxx ha scritto: Allora: - Per piazza intendo il "Festiplaza", che è il luogo dove scambiare in settima generazione. - Il "Codice Amico" è un codice specifico di ogni 3DS (2DS) e serve ad essere registrato come amico, e poi ad essere facilmente visibile quando bisogna scambiare. Scusate, non centro nulla ed ero incuriosito dal Palkia, ma se proprio regali Arceus io mi sacrifico volentieri o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 2 ore fa, Sargo ha scritto: Scusate, non centro nulla ed ero incuriosito dal Palkia, ma se proprio regali Arceus io mi sacrifico volentieri o_o Ne ho uno al momento, e non so a chi devo darlo quindi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 A me è stato dato Arceus quindi sto apposto grazie lo stesso simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 46 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ne ho uno al momento, e non so a chi devo darlo quindi ahah Oh beh, allora puoi darlo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 @Arceus Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su Palkia? (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) Ti chiedo questi dati così potrai subito sapere se potrai scambiarlo in futuro senza problemi nel forum :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 @Superyle99 Ciao non devo piu scambiarlo,pero devo scambiare un tirtouga,faccio la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 @Arceus Si, per ogni Pokémon che offri devi riportare quelle informazioni, ti consiglio di leggere il regolamento della sezione visto che sei nuovo :o Per Tirtouga puoi aprire una nuova discussione o modifica questa, ma personalmente ti consiglierei di crearne una nuova per evitare possibili confusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ok Grazie Mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Chiudo, visto che hai creato una nuova discussione per Tirtouga :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.