Vai al commento


Offro Palkia Shiny LV 100


Arceuss

Post raccomandati

1 minuto fa, Arceus ha scritto:

Ma come fate ad avere easy leggendari?Siete i creatori?Ahahha

Semplicemente prima collezionavo eventi cloned, quindi ho vari eventi di Arceus differenti ad esempio.

Ora che ho smesso qui sul forum, ho alcuni in avanzo di cui non mi faccio nulla dato che ho smesso di collezionarli, anche se non so clonare ahah

Su UltraSun ne ho uno Giapponese, va bene?:) 

Se ci sei ora aggiungi il mio codice amico e vieni in piazza. Io sono Landon

 

 

Ah, mi dici il tuo di codice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arceus ha scritto:

Ti ringrazio gentilissimo ma me lo sta passando ora un altra persona grazoe mille.Quale piazza?Codice?

Allora:

- Per piazza intendo il "Festiplaza", che è il luogo dove scambiare in settima generazione.

- Il "Codice Amico" è un codice specifico di ogni 3DS (2DS) e serve ad essere registrato come amico, e poi ad essere facilmente visibile quando bisogna scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Allora:

- Per piazza intendo il "Festiplaza", che è il luogo dove scambiare in settima generazione.

- Il "Codice Amico" è un codice specifico di ogni 3DS (2DS) e serve ad essere registrato come amico, e poi ad essere facilmente visibile quando bisogna scambiare.

Scusate, non centro nulla ed ero incuriosito dal Palkia, ma se proprio regali Arceus io mi sacrifico volentieri o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arceus

Ciao!

Riusciresti a riportare i seguenti dati su Palkia? (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza)

Ti chiedo questi dati così potrai subito sapere se potrai scambiarlo in futuro senza problemi nel forum :o

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arceus

Si, per ogni Pokémon che offri devi riportare quelle informazioni, ti consiglio di leggere il regolamento della sezione visto che sei nuovo :o

 

Per Tirtouga puoi aprire una nuova discussione o modifica questa, ma  personalmente ti consiglierei di crearne una nuova per evitare possibili confusioni 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...