Cydonia Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Mamma mia che video, probabilmente l'antico chateau più intenso per quanto mi riguarda. Ho avuto la pelle d'oca per tutto il video, il tema trattato è veramente forte. Sono contento di averlo guardato con ancora la luce fuori e il Cydonia clone alla fine è un tocco di classe assurdo E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Bellissimo video, cavolo non le sapevo tutte quelle cose su mewtwo . Ciò mi fa pensare che GF abbia un potenziale enorme ma che viene sfruttato poco e male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) Solo: Brividi. Video Davvero molto Ben fatto Modificato 25 maggio, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Mamma mia il doppio Cydonia. C'è un PRO in tutto questo: Che Cydonia lavorerà di meno perché ha un clone che può utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ma poi non ho capito, ma se i pokèmon sono ovivipari perchè Mew dovrebbe essere come i mammiferi? comunque bel video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 questi sono i video che meritano di essere visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Video bellissimo e inquietante allo stesso tempo... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 On 25/5/2018 at 20:55, Alter ha scritto: Mamma mia il doppio Cydonia. C'è un PRO in tutto questo: Che Cydonia lavorerà di meno perché ha un clone che può utilizzare Credimi che per un momento, visto in lontananza pensavo che era Chiara , non so perchè 4 minuti fa, Wings ha scritto: Video bellissimo e inquietante allo stesso tempo... Concordo ! E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Video stupendo!! Mi ha colpito cosi tanto che non ho più dormito Spoiler Dalla paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati