Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale Antivirus avete?

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Il mitico e ultrapotente Kaspersky!

Mi becca tutto lui in giro per il web.

..Sì, peccato solo che mi faccia venire le convulsioni quando si accende di quel rosso brillante..bah! :crazy:

Inviato
  On 15/02/2013 at 13:10, Grovyle96 ha scritto:

Io ho sempre cambiato. Prima avevo Mc. Afee, adesso ho Eset Nod 32 e tra un po' avrò Norton.

E pesante Norton?

Inviato
  On 15/02/2013 at 20:44, Grovyle96 ha scritto:

Ho scritto che l'avrò, non che ce l'ho...

si lo capito.. ma io ho sentito che è grande come antivirus

Inviato
  On 15/02/2013 at 18:22, Khaos ha scritto:

Sono il primo?

AVG

Prima lo avevo poi su 7 non avendo niente presi il virus della polizia di stato

Inviato
  On 15/02/2013 at 22:03, Pokémon Master ha scritto:

Sul pc non ne uso, anche perchè non ne ho bisogno, dato che ormai lo uso solo per navigare su internet, dato che non installo più programmi, e vado solo su siti affidabili. Su smartphone android invece, è essenziale, perchè sul play store non sono poche le app apparentemente innocue ma che in realtà  hanno pericolosi malware, come i trojan. Perciò dopo averli testati tutti tra i migliori, anche quelli a apagamento come kaspersky, norton, e altri, sono giunto alla conclusione che il migliore è ikarus, leggero ma principalmente una bomba, mi trova ogni tipo di antivirus che altri comme kaspwrsky nemmeno si sognavano.

ma io su android non lo uso e sul pc si.... non sapevo che su playstore ci fossero virus... ma scaricare anntivirus sul smarphone non è pesante?

Inviato
  On 17/02/2013 at 22:06, Lilon ha scritto:

Sì è pesante, molto.

Nelle ultime realase è decisamente meno fat di prima.

Io uso AVG, avevo timore di usare il Defender di W8. Al prossimo format lo lascio senza e vediamo che succede XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
  On 18/02/2013 at 11:33, Kiyro ha scritto:

Nelle ultime realase è decisamente meno fat di prima.

Io uso AVG, avevo timore di usare il Defender di W8. Al prossimo format lo lascio senza e vediamo che succede XD

ti entra tutti i virus del mondo :lol:

Inviato

Non dite stupidaggini. Il Windows Defender di 8 è un MSI rimarchiato, un più che buono antivirus di casa Microsoft che fino al 7 era a pagamento e che viene per la prima volta incluso nella vostra copia di Windows. Dovrebbe bastare per buona parte dell'utente medio.

Inviato

Ho AVG e mi ci trovo bene anche se a volte mi dà  qualche problema ._.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato
  On 04/03/2013 at 16:08, Cristian_89 ha scritto:

Usene un altro no? Che tipo di problema ti da?

Problemi di aggiornamento. A volte non mi aggiorna il programma e si blocca :S

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato
  On 04/03/2013 at 16:26, ROMAN ha scritto:

Problemi di aggiornamento. A volte non mi aggiorna il programma e si blocca :S

non cè affidamento sul antivirus allora..

Inviato
  On 04/03/2013 at 18:44, White` ha scritto:

Security Essential è un tappa buchi,mi riconosce cose false

allora elimino no? che non ti faccia saltare il pc..

Inviato

Avast Internet Security, mi trovo bene. L'unica cosa è che rallenta il PC solo all'avvio, poi va normalmente.

Una cosa per chi ha detto di non usare antivirus perché ha MAC o lo usa solo per navigare: WTF?

I virus per i MAC ormai stanno nascendo come funghi, non rimane molto tempo per dire "Io ho MAC e posso stare tranquillo".

Mentre per chi ha windows è essenziale averlo, anche se si utilizza solo per andare su internet °_°

Inviato
  On 16/03/2013 at 13:36, Ken ha scritto:

Avast Internet Security, mi trovo bene. L'unica cosa è che rallenta il PC solo all'avvio, poi va normalmente.

Una cosa per chi ha detto di non usare antivirus perché ha MAC o lo usa solo per navigare: WTF?

I virus per i MAC ormai stanno nascendo come funghi, non rimane molto tempo per dire "Io ho MAC e posso stare tranquillo".

Mentre per chi ha windows è essenziale averlo, anche se si utilizza solo per andare su internet °_°

wtf cosa? Non è per niente vero, non li vedo da nessuna parte sti funghi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...