Roxas Shadow Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Defender, integrato in Windows 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Il mitico e ultrapotente Kaspersky!Mi becca tutto lui in giro per il web...Sì, peccato solo che mi faccia venire le convulsioni quando si accende di quel rosso brillante..bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io ho sempre cambiato. Prima avevo Mc. Afee, adesso ho Eset Nod 32 e tra un po' avrò Norton.E pesante Norton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 E pesante Norton?Ho scritto che l'avrò, non che ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ho scritto che l'avrò, non che ce l'ho...si lo capito.. ma io ho sentito che è grande come antivirus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Sono il primo?AVGPrima lo avevo poi su 7 non avendo niente presi il virus della polizia di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sul pc non ne uso, anche perchè non ne ho bisogno, dato che ormai lo uso solo per navigare su internet, dato che non installo più programmi, e vado solo su siti affidabili. Su smartphone android invece, è essenziale, perchè sul play store non sono poche le app apparentemente innocue ma che in realtà hanno pericolosi malware, come i trojan. Perciò dopo averli testati tutti tra i migliori, anche quelli a apagamento come kaspersky, norton, e altri, sono giunto alla conclusione che il migliore è ikarus, leggero ma principalmente una bomba, mi trova ogni tipo di antivirus che altri comme kaspwrsky nemmeno si sognavano.ma io su android non lo uso e sul pc si.... non sapevo che su playstore ci fossero virus... ma scaricare anntivirus sul smarphone non è pesante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 E pesante Norton?Sì è pesante, molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Sì è pesante, molto.Nelle ultime realase è decisamente meno fat di prima.Io uso AVG, avevo timore di usare il Defender di W8. Al prossimo format lo lascio senza e vediamo che succede XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Nelle ultime realase è decisamente meno fat di prima.Io uso AVG, avevo timore di usare il Defender di W8. Al prossimo format lo lascio senza e vediamo che succede XDti entra tutti i virus del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Non dite stupidaggini. Il Windows Defender di 8 è un MSI rimarchiato, un più che buono antivirus di casa Microsoft che fino al 7 era a pagamento e che viene per la prima volta incluso nella vostra copia di Windows. Dovrebbe bastare per buona parte dell'utente medio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Avira FTW. <3Ma niente può competere con Kaspersky, comunque. Intuitivo, piuttosto affidabile e abbastanza prestante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io avast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io uso Trend Micro Titanium Internet Security Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Avete mai usato Mcafee Internet Sicurity? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ho AVG e mi ci trovo bene anche se a volte mi dà qualche problema ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Usene un altro no? Che tipo di problema ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Usene un altro no? Che tipo di problema ti da? Problemi di aggiornamento. A volte non mi aggiorna il programma e si blocca :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Problemi di aggiornamento. A volte non mi aggiorna il programma e si blocca :Snon cè affidamento sul antivirus allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 io ho avast e secondo me è ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Security Essential è un tappa buchi,mi riconosce cose false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Security Essential è un tappa buchi,mi riconosce cose falseallora elimino no? che non ti faccia saltare il pc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ho preso Norton. Non rallenta affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Avast Internet Security, mi trovo bene. L'unica cosa è che rallenta il PC solo all'avvio, poi va normalmente.Una cosa per chi ha detto di non usare antivirus perché ha MAC o lo usa solo per navigare: WTF?I virus per i MAC ormai stanno nascendo come funghi, non rimane molto tempo per dire "Io ho MAC e posso stare tranquillo".Mentre per chi ha windows è essenziale averlo, anche se si utilizza solo per andare su internet °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Avast Internet Security, mi trovo bene. L'unica cosa è che rallenta il PC solo all'avvio, poi va normalmente.Una cosa per chi ha detto di non usare antivirus perché ha MAC o lo usa solo per navigare: WTF?I virus per i MAC ormai stanno nascendo come funghi, non rimane molto tempo per dire "Io ho MAC e posso stare tranquillo".Mentre per chi ha windows è essenziale averlo, anche se si utilizza solo per andare su internet °_°wtf cosa? Non è per niente vero, non li vedo da nessuna parte sti funghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.