Vai al commento


Quale Antivirus avete?


Cristian89

Post raccomandati

Sul pc non ne uso, anche perchè non ne ho bisogno, dato che ormai lo uso solo per navigare su internet, dato che non installo più programmi, e vado solo su siti affidabili. Su smartphone android invece, è essenziale, perchè sul play store non sono poche le app apparentemente innocue ma che in realtà  hanno pericolosi malware, come i trojan. Perciò dopo averli testati tutti tra i migliori, anche quelli a apagamento come kaspersky, norton, e altri, sono giunto alla conclusione che il migliore è ikarus, leggero ma principalmente una bomba, mi trova ogni tipo di antivirus che altri comme kaspwrsky nemmeno si sognavano.

ma io su android non lo uso e sul pc si.... non sapevo che su playstore ci fossero virus... ma scaricare anntivirus sul smarphone non è pesante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avast Internet Security, mi trovo bene. L'unica cosa è che rallenta il PC solo all'avvio, poi va normalmente.

Una cosa per chi ha detto di non usare antivirus perché ha MAC o lo usa solo per navigare: WTF?

I virus per i MAC ormai stanno nascendo come funghi, non rimane molto tempo per dire "Io ho MAC e posso stare tranquillo".

Mentre per chi ha windows è essenziale averlo, anche se si utilizza solo per andare su internet °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avast Internet Security, mi trovo bene. L'unica cosa è che rallenta il PC solo all'avvio, poi va normalmente.

Una cosa per chi ha detto di non usare antivirus perché ha MAC o lo usa solo per navigare: WTF?

I virus per i MAC ormai stanno nascendo come funghi, non rimane molto tempo per dire "Io ho MAC e posso stare tranquillo".

Mentre per chi ha windows è essenziale averlo, anche se si utilizza solo per andare su internet °_°

wtf cosa? Non è per niente vero, non li vedo da nessuna parte sti funghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...