Servo_di_Arivel Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Salve, sono da cellulare e avrei bisogno di cambiare nome, ma vado in impostazioni profilo e non riesco a trovare il luogo per fare ciò Qualcuno che mi indichi la strada pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Basta aprire la tendina in alto a destra > account > impostazioni account > nome visualizzato. Se non sbaglio. :look: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Tre righine in alto a destra > Account > Impostazioni Account > Nome Visualizzato > Change Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 4 minuti fa, Yciouth ha scritto: Salve, sono da cellulare e avrei bisogno di cambiare nome, ma vado in impostazioni profilo e non riesco a trovare il luogo per fare ciò Qualcuno che mi indichi la strada pls? Ciao Yciouth Per cambiare il nome visualizzato, ti basta seguire la nostra guida creata appositamente per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Basta aprire la tendina in alto a destra > account > impostazioni account > nome visualizzato. Se non sbaglio. Ho trovato, grazie amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Pensa te... pensavo non si potesse fare da cellulare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ciao Yciouth Per cambiare il nome visualizzato, ti basta seguire la nostra guida creata appositamente per questo Ma quella non è dal pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 8 ore fa, Servo_di_Arivel ha scritto: Ma quella non è dal pc? Sì, ma la procedura è la stessa. Il campo "Nome Visualizzato" lo vedi anche da telefono. Posso chiudere o hai ancora dei dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 12 ore fa, RedHawk ha scritto: Sì, ma la procedura è la stessa. Il campo "Nome Visualizzato" lo vedi anche da telefono. Posso chiudere o hai ancora dei dubbi? si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.