PokeNahual Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 Ciao a tutti, sono Lorenzo Appassionato di pokemon dalla loro prima apparizione su Italia1 nei giorni spensierati dell'infanzia, ho proseguito giocando ai vai titoli gameboy fino a Zaffiro (custodisco ancora gelosamente le cartucce che però purtroppo hanno perduto i dati di memoria). Dopo essermi allontanato ho deciso di riprendere, ormai alla soglia dei trenta, con Pokemon Ultrasole che mi è sembrato un buon compromesso per collezionare i mostriciattoli ed i vari strumenti prima del loro approdo definitivo su consolle casalinga. Mi sono avvicinato alla community grazie ai video di Cydonia, che trovo interessanti per il modo in cui riescono a coniugare un argomento di puro intrattenimento, come sono i pokemon, con altri più profondi e che possono tramutarsi in spunti di riflessione per noi più anziani oltre ad avvicinare i giovani a conoscenze che oggi reperiscono in maniera sempre più difficile. Un saluto quindi a questa community che trovo eterogenea e preparata.
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Alexina Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
ShadowBlue Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Bienvenue I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.