Eihan Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Sono ben consapevole che esista la discussione "tra leak e speculazioni" riguardante i due nuovi giochi, però credo che per evitare confusione sia utile aprire una discussione per parlare solo di cose confermate su LGEP, se così non fosse chiudete pure questa discussione Vorrei condividere le mie opinioni a caldo con voi: - Kanto = nulla contro questa regione, anzi, tuttavia ho paura che non sia stata ampliata quasi per nulla e che manchi persino il settipelago, quindi ci troveremo con una regione piccolissima e già conosciuta, mi sarebbe andata benissimo una Kanto bella ampliata con percorsi nuovi. - Grafica = è stato scelto uno stile più infantile per attirare nuovi gamers e ci sta, ma erano davvero necessari tutti i contorni quadrati? - Pokemon presenti = solo Kanto con le forme Alola e un nuovo pokemon. Con che coraggio giustificano la coesistenza di forme Alola a Kanto? Non arriveremo a 200 pkm in questo gioco. Avessero messo una cinquantina di forme Kanto di altre generazioni sarai stato a dir poco esaltato. - Cattura = felicissimo della novità in stile Go, vuole essere un gioco diverso dai classici e una meccanica del genere si sposa allo stile dichiarato del gioco. - Trasferimenti = sembra che i pokemon trasferiti da Go rimangano isolati nel poke Go park, che tristezza. Spero vivamente che con il gioco del 2019 rendano LGEP compatibili con la banca pokemon. - Overworld, Pokemon compagni ed espressioni facciali = grazie mamma GameFreak che ci hai concesso queste feature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 5 ore fa, Eihan ha scritto: Sono ben consapevole che esista la discussione "tra leak e speculazioni" riguardante i due nuovi giochi, però credo che per evitare confusione sia utile aprire una discussione per parlare solo di cose confermate su LGEP, se così non fosse chiudete pure questa discussione Vorrei condividere le mie opinioni a caldo con voi: - Kanto = nulla contro questa regione, anzi, tuttavia ho paura che non sia stata ampliata quasi per nulla e che manchi persino il settipelago, quindi ci troveremo con una regione piccolissima e già conosciuta, mi sarebbe andata benissimo una Kanto bella ampliata con percorsi nuovi. - Grafica = è stato scelto uno stile più infantile per attirare nuovi gamers e ci sta, ma erano davvero necessari tutti i contorni quadrati? - Pokemon presenti = solo Kanto con le forme Alola e un nuovo pokemon. Con che coraggio giustificano la coesistenza di forme Alola a Kanto? Non arriveremo a 200 pkm in questo gioco. Avessero messo una cinquantina di forme Kanto di altre generazioni sarai stato a dir poco esaltato. - Cattura = felicissimo della novità in stile Go, vuole essere un gioco diverso dai classici e una meccanica del genere si sposa allo stile dichiarato del gioco. - Trasferimenti = sembra che i pokemon trasferiti da Go rimangano isolati nel poke Go park, che tristezza. Spero vivamente che con il gioco del 2019 rendano LGEP compatibili con la banca pokemon. - Overworld, Pokemon compagni ed espressioni facciali = grazie mamma GameFreak che ci hai concesso queste feature. LE forme alola a kanto? E dove è stato detto? Il poke go park è il luogo dove appaiono i pokemon trasferiti da Go e dove andrai a ritirali, non avrebbe senso se rimanessero lì. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.