Tethu Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 On 31/5/2018 at 15:11, SKYFALL ha scritto: A mio parere assurdo il prezzo della Poké Ball Plus, a quanto ho capito serve solo per questi giochi, potevano fare qualcosa che fosse in tutto e per tutto un Joy-Con e sarebbe stato giustificato il prezzo. Se costava 39.99€ il Go Plus che solo ora è sceso di 10€ ci sta che la Pokéball Plus costi 50€. Fa tutto ciò che fa il Go Plus oltre ad essere utilizzabile come comando per il gioco. Ha uno stick analogico, un led, un bottone che presumo funzioni da bottone A e soprattutto è dotata di sensore di movimento, giroscopio, microfono e una batteria a quanto pare abbastanza capiente, con tanto di cavetto type-C in confezione. Nonostante il prezzo sia apparentemente un po' alto io lo ritengo molto più giustificato rispetto a quello del Go Plus e sinceramente me la aspettavo anche più costosa. Poi sicuramente sarà compatibile anche con i giochi Pokémon futuri. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Preordinata la Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati