Vai al commento

Lembina

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e Poké Ball Plus ora preordinabili su Amazon

Recommended Posts

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e Poké Ball Plus ora preordinabili su Amazon
Sono stati aperti i preordini di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e della Poké Ball Plus, che verranno rilasciati ufficialmente il 16 novembre 2018.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Io non li metto nella wishlist.... Li ho già prenotati xD

Troppo per le mie povere tasche, considerando che devo prendere anche Switch :cry:

Link al messaggio

A mio parere assurdo il prezzo della Poké Ball Plus, a quanto ho capito serve solo per questi giochi, potevano fare qualcosa che fosse in tutto e per tutto un Joy-Con e sarebbe stato giustificato il prezzo.

Per quanto riguarda i giochi so già che prima o poi li prenderò, forse quest'anno non al D1, vedrò se le prossime informazioni mi convinceranno di più.

Modificato da SKYFALL

Link al messaggio
15 minuti fa, Roxua ha scritto:

Spero in un bundle conveniente

Console più gioco più sfera sarebbe il top!

Link al messaggio
19 ore fa, Sabry ha scritto:

Console più gioco più sfera sarebbe il top!

No, la sfera proprio no!

Link al messaggio
2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

No, la sfera proprio no!

Bhe a ma piace! XD   so che non è proprio come il pokewalker ma non hai idea di quanto l ho usato quando andavo a camminare in montagna. Se prendo il gioco la prenderò di sicuro!

Link al messaggio
1 ora fa, Sabry ha scritto:

Bhe a ma piace! XD   so che non è proprio come il pokewalker ma non hai idea di quanto l ho usato quando andavo a camminare in montagna. Se prendo il gioco la prenderò di sicuro!

Ma infatti intendevo che IO non la prenderò, non mi riferivo certo a te! :th_sisi:

Link al messaggio
8 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Ma infatti intendevo che IO non la prenderò, non mi riferivo certo a te! :th_sisi:

Però mi avevi citato ;)

Link al messaggio
Guest Wolf18

Non so quale prendere! Help!

Link al messaggio