Vai al commento



Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e Poké Ball Plus ora preordinabili su Amazon


Lembina

Post raccomandati

A mio parere assurdo il prezzo della Poké Ball Plus, a quanto ho capito serve solo per questi giochi, potevano fare qualcosa che fosse in tutto e per tutto un Joy-Con e sarebbe stato giustificato il prezzo.

Per quanto riguarda i giochi so già che prima o poi li prenderò, forse quest'anno non al D1, vedrò se le prossime informazioni mi convinceranno di più.

Modificato da SKYFALL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima del Black Friday certamente non mi muovo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sabry ha scritto:

Console più gioco più sfera sarebbe il top!

No, la sfera proprio no!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

No, la sfera proprio no!

Bhe a ma piace! XD   so che non è proprio come il pokewalker ma non hai idea di quanto l ho usato quando andavo a camminare in montagna. Se prendo il gioco la prenderò di sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Bhe a ma piace! XD   so che non è proprio come il pokewalker ma non hai idea di quanto l ho usato quando andavo a camminare in montagna. Se prendo il gioco la prenderò di sicuro!

Ma infatti intendevo che IO non la prenderò, non mi riferivo certo a te! :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Ok per entrambi giochi con 60€ cadauno ed è normale come tutti gli altri giochi, invece la poke ball? Qua esagera, mi aspettavo tipo 15€ :/

Basta vedere il go plus: il prezzo di prima dell’uscita era 15€ e poi lo misero a 40, se sei fortunato lo trovi a 25-30. Per quella ball il prezzo iniziale sarà stato 20-25, e ovviamente l’han lievitato a 50... 

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dangi ha scritto:

Basta vedere il go plus: il prezzo di prima dell’uscita era 15€ e poi lo misero a 40, sei fortunato lo trovi a 25-30. Per quella ball il prezzo iniziale sarà stato 20-25, e ovviamente l’han lievitato a 50... 

Interessante, questa parte non lo sapevo. Grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...