raysuper Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Cerco rockruff mente locare e ditto 6iv offro pokepoints inviate un mp grazie
raysuper Inviato 1 giugno, 2018 Autore Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao! Ho un rockruff con mente locale Ciao e quello evento a me serve per farlo evolvere in forma crepuscolo cosa vorresti in cambio
Dani. Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 3 minuti fa, raysuper ha scritto: Ciao e quello evento a me serve per farlo evolvere in forma crepuscolo cosa vorresti in cambio No, rettifico! Non ce l'ho più Devo farmelo ripassare..
Lyndon Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 1 ora fa, raysuper ha scritto: Cerco rockruff mente locare e ditto 6iv offro pokepoints inviate un mp grazie Ho spostato il topic nella sezione giusta
Sabry Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Ma la forma crepuscolo se si riproduce con Ditto non dà sempre un rockruff con mente locale? A me è successo!
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 29 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma la forma crepuscolo se si riproduce con Ditto non dà sempre un rockruff con mente locale? A me è successo! Si, se dai la pietrastante alla femmina passa sia la natura e abilità come dici tu esattamente , si ,si può accoppiare con Ditto , anche con uno maschio di forma mattino la stessa cosa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.