raysuper Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Cerco rockruff mente locare e ditto 6iv offro pokepoints inviate un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ciao! Ho un rockruff con mente locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao! Ho un rockruff con mente locale Ciao e quello evento a me serve per farlo evolvere in forma crepuscolo cosa vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 3 minuti fa, raysuper ha scritto: Ciao e quello evento a me serve per farlo evolvere in forma crepuscolo cosa vorresti in cambio No, rettifico! Non ce l'ho più Devo farmelo ripassare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 ora fa, raysuper ha scritto: Cerco rockruff mente locare e ditto 6iv offro pokepoints inviate un mp grazie Ho spostato il topic nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ciao, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Ma la forma crepuscolo se si riproduce con Ditto non dà sempre un rockruff con mente locale? A me è successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 29 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma la forma crepuscolo se si riproduce con Ditto non dà sempre un rockruff con mente locale? A me è successo! Si, se dai la pietrastante alla femmina passa sia la natura e abilità come dici tu esattamente , si ,si può accoppiare con Ditto , anche con uno maschio di forma mattino la stessa cosa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.