Espy. Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Venite a partecipare al PokèBeauty è un salone di bellezza dove i tuoi pokèmon si sentiranno a casa loro ed inoltre puoi partecipare a CONTEST di bellezza e di coordinamento (come Lucinda,Vera...) l'unica cosa è che i vostri pokemon devono essere i piu carini e quindi MI RACCOMANDO CHE SIANO GRAZIOSI!!!!!!!!!!!!!! >_< :OHMY: Mi raccomando postate l'immagine del pokemon che potete modificare con paint intanto un pokèmon di spunto:Il tema è... LA MAGIA!!!!! E quindi siate pronti afferrate trucco e smalto perchè inizia il CONTEST DI BELLEZZA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 (ORA CI SONO RIUSCITO) Cliccate sullo starly all'inizio per osservare l'esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Per la magia sono consigliati i colori dalle gradazioni azzurro,blu,blu scuro... ma anche ma anche gradazioni giallo,giallino,oro,marroncino chiarissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Lo Starly più Sexy che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Andrè mi metto al lavoro! Partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 ho fatto il file troppo grande per caricarlo. a scuola ti mando una pennetta e in qualche modo mi aiuti a caricarlo ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 ok!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Comunque ho fatto delle fusioni assurde... Vieni a scuola lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Per stimarvi a partecipare ho messo un altro esempio e ricordate il contest si chiuderà martedì con la premiazione di qualcuno(forse mercoledì)Dovete cliccare il fennekinMa certo che vengo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Comunque ti do la chiavetta lunedì... Sempre se non mi ammalo! XD Comunque prepara una bella immaginetta da dare al vincitore (che di sicuro sarò io).Ps. HAI CERCATO LE IMMAGINI DA DARMI A SCUOLA???Comunque ti do la chiavetta lunedì... Sempre se non mi ammalo! XD Comunque prepara una bella immaginetta da dare al vincitore (che di sicuro sarò io).Ps. HAI CERCATO LE IMMAGINI DA DARMI A SCUOLA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma...ma... HAI SCRITTO FUNNEIN!! LOOOOOOL SI DICE FENNEKIN LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Scusate il triplo post... DOMANI A SCUOLA TI METTO UNA MICCIAAAA NON HAI MESSO LA MIA CREAZIONE TI HO DATO PURE LA PENNETTA E NON L'HAI CARICATA! DOMANI SENTIRAI LA MIA RABBIA sempre se non lo carichi ora... Scusate il triplo post... DOMANI A SCUOLA TI METTO UNA MICCIAAAA NON HAI MESSO LA MIA CREAZIONE TI HO DATO PURE LA PENNETTA E NON L'HAI CARICATA! DOMANI SENTIRAI LA MIA RABBIA sempre se non lo carichi ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.