Pokecraft Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino delle Dolls !!! Regolamento: Spoiler Siate onesti con tutti Vendo tutte le Poke-bambole e per modifiche al prezzo ci accordiamo tramite MP Ci accordiamo (comunque) tramite MP In cambio SOLO PP Le Doll in vendita sono: Spoiler Doll Squirtle 2.00 PP Doll Missingno 0.80 PP Doll Rhydon 0.80 PP Doll Styler 0.80 PP Doll Switch Nera 0.90 PP Doll Turtwig 1.90 PP Venduta! Doll Cherrym 0.90 PP Doll Shinx 1.00 PP Doll Castform 1.00 PP Doll Rodolfo 3.00 PP Doll Zweilous 1.00 PP Venduta! Doll Skarmory 1.00 PP Venduta! Doll Umbreon 3.00 PP Doll Espeon 3.50 PP Doll Jolteon 3.00 PP Doll Flareon 3.00 PP Doll Cryogonal 2.00 PP Doll Stunfisk 1.00 PP Doll Revitalizzante 0.50 PP Doll Caramella Rara 0.60 PP Doll Stufful 0.65 PP Doll Gemma Rossa 1.00 PP Doll Gemma Blu 1.00 PP Doll Corrado 6.70 PP Pacchetti: Spoiler + = 4.70 PP + = 1.50 PP + = 1.80 PP +++ = 11.50 PP += 1.50 PP + = 9.00 PP Se qualcuno è disposto a vendermi o scambiarmi la Doll di Raichu, del Magikarp d'oro di N, di Kyurem, di Mew o dei Tapu mi contatti via MP Vendo codici GCC: Spoiler Nero e Bianco- Esploratori delle Tenebre = da 3 a 6 PP Sole e Luna- Apocalisse di Luce = 0.25 - 0.40 PP Sole e Luna- Le altre espansioni = da 0.25 a 0.35 PP Leggende Iridescenti = da 0.50 a 1PP Anche per i codici GCCO il prezzo è trattabilissimo!!! In più, per incrementare le vendite, ho deciso di applicare uno sconto su un determinato tipo di dolls: lo sconto attuale è su tutti gli Allenatori, quindi su tutte esse si applicherà lo sconto di 0.30 PP! Questo sconto varierà di giorno in giorno! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 25 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ciao a tutti... Oggi sono qui per vendere doll... chiedete via MP e cerco PP Grazie! Ho spostato nella sezione giusta, quella degli scambi online è riservata ai Pokémon presenti all'interno dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Grazie! @NatuShiny non avevo idea di dove metterlo... Up! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Up! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 UP! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: UP! Dovresti creare una lista con le seguenti doll che hai intenzione di vendere. Almeno questo è il mio consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 @Alter... tutte?! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: @Alter... tutte?! Solo quelle che hai intenzione di vendere, tipo 4-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Alter... tutte?! Compro munchlax se vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Ragazzi ho modificato... @Kintah è una delle poche non in vendita... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Up! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Up! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 UP UP UP UP UP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 UPPPP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E' stato modificato aggiungendo i codici del GCC Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @Mana Ti interessa qualcosa o conosci qualcuno a cui possano interessare? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: @Mana Ti interessa qualcosa o conosci qualcuno a cui possano interessare? Mi spiace ma non conosco nessuno. Comunque non mi interessa niente per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mi spiace ma non conosco nessuno. Comunque non mi interessa niente per il momento. Ok Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 4/6/2018 at 18:30, Pokecraft ha scritto: Doll Zweilous 1.00 PP La compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao, da quel che ricordo la bambola di Rhydon pixel non è vendibile, almeno nel mercatino (che ora è fuori uso)... E non so se si possa regalare, forse sì, comunque prova a chiedere a qualcuno dello staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 13 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, da quel che ricordo la bambola di Rhydon pixel non è vendibile, almeno nel mercatino (che ora è fuori uso)... E non so se si possa regalare, forse sì, comunque prova a chiedere a qualcuno dello staff! Ok, @RedHawk è vendibile? Sarebbe balla questa doll Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Preso Skarmory Doll, affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 30 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ok, @RedHawk è vendibile? Sarebbe balla questa doll Ti confermo che la bambola di Rhydon è vendibile. Quindi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 16 ore fa, RedHawk ha scritto: Ti confermo che la bambola di Rhydon è vendibile. Quindi nessun problema Grazie! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.