Monochromatic Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Il presidente di The Pokémon Company, Ishihara, ha rivelato in un'intervista con Famitsu alcuni interessanti dettagli sui titoli in arrivo nel 2019! I gioco avranno una grafica migliore dei precedenti e conterranno tanti nuovi mostriciattoli! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Dani. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Se ha detto molti "nuovi" Pokémon mi aspetto 150 Pokémon nuovi per l'ottava generazione. Per la grafica spero che sia degna di giochi come gli ultimi Zelda e Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Conferma sui nuovi pokemon, per il resto tutte cose che già sapevamo. Speriamo nei contenuti di questo gioco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoctorSax Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Hazama ha scritto: Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball? Hahahahah probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoctorSax Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Hazama ha scritto: Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball? Hahahahah probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro sarebbe bello se fossero cosi tanti i nuovi pokemon, ma la tendenza degli ultimi giochi è quella di farne attorno a 70 pokemon putroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 16 minuti fa, Sabry ha scritto: L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta! Mi piace la tua filosofia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMoon Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 (modificato) Spero che, qualsiasi titoli tirino fuori, siano abbastanza invitanti da farmi riavvicinare alla serie dopo US/UM - non dico che non mi siano piaciuti per niente, ma tbh ci vorrebbe davvero qualcosa di nuovo. Spoiler E basta con le Mosse Z, plz. In ogni caso non voglio farmi aspettative troppo alte, proverò semplicemente a fidarmi di GF. (?) Modificato 6 giugno, 2018 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta! Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio, è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Adesso, Kech ha scritto: Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio, è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa. Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male! Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento! La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male! Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento! La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD Ma Leopardi non era semplicmente emo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Adesso, Kech ha scritto: Ma Leopardi non era semplicmente emo? No, non proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 spero che siano completamente nuovi soprattutto di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 dopo questa news mi sento come una canzone dei Daft punk: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 On 6/6/2018 at 10:16, Roxua ha scritto: Se ha detto molti "nuovi" Pokémon mi aspetto 150 Pokémon nuovi per l'ottava generazione. Per la grafica spero che sia degna di giochi come gli ultimi Zelda e Mario No, io personalmente non esagererei troppo con i pokèmon, altrimenti si rischia di imbattersi negli stessi errori che fece la quinta generazione :/ Sul resto invece sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 e unbw 2 su mappa + grande ecc. forse si può fare..switch permettendo e di +loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati