Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ciao a tutti, sono Filippo e ho sedici anni e spero di trovarmi bene in questa community! Mi farebbe piacere se mi aggiungeste tra gli amici, nel mio profilo ho scritto il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium @Kageyama! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 30 minuti fa, Alter ha scritto: Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Grazie mille Alter, molto gentile! 12 minuti fa, Wings ha scritto: Benvenuto su Pokemonmillennium @Kageyama! Ti auguro una buona permanenza Grazie mille! 12 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Benvenuto!! Graziee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto Filippo, se ci sei ora o dopo per scambi o lotta mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto! Il nick e l'icon mi piacciono particolarmente u.u Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 50 minuti fa, S3rp3rior ha scritto: Benvenuto Filippo, se ci sei ora o dopo per scambi o lotta mi farebbe piacere Grazie mille, se ti va scrivimi in chat privata! 35 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: Benvenuto:) Grazie! 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: Benvenuto! Il nick e l'icon mi piacciono particolarmente u.u Buona permanenza Tutti adorano Kageyama Tobio! Grazie mille, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ancora benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.