Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Ciao a tutti, sono Filippo e ho sedici anni e spero di trovarmi bene in questa community! Mi farebbe piacere se mi aggiungeste tra gli amici, nel mio profilo ho scritto il codice amico.
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium @Kageyama! Ti auguro una buona permanenza
Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Autore Inviato 6 giugno, 2018 30 minuti fa, Alter ha scritto: Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Grazie mille Alter, molto gentile! 12 minuti fa, Wings ha scritto: Benvenuto su Pokemonmillennium @Kageyama! Ti auguro una buona permanenza Grazie mille! 12 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Benvenuto!! Graziee!
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto Filippo, se ci sei ora o dopo per scambi o lotta mi farebbe piacere
Kreideprinz Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto! Il nick e l'icon mi piacciono particolarmente u.u Buona permanenza
Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Autore Inviato 6 giugno, 2018 50 minuti fa, S3rp3rior ha scritto: Benvenuto Filippo, se ci sei ora o dopo per scambi o lotta mi farebbe piacere Grazie mille, se ti va scrivimi in chat privata! 35 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: Benvenuto:) Grazie! 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: Benvenuto! Il nick e l'icon mi piacciono particolarmente u.u Buona permanenza Tutti adorano Kageyama Tobio! Grazie mille, comunque.
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Alexina Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.