Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Una buona a notizia per completare ciò che manca rientrando nel fortuna di trovare pokemon cromatico:)

Inviato

Un altro raid leggendario che non potrò fare :x

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
18 ore fa, Daani ha scritto:

Magikarp > Gyarados :stupid:

Gyarados > animated-smileys-love-erotic-196.gif

Non sono ancora riuscita ad ottenerne uno, spero proprio di rimediare in questi giorni!!

Inviato

Fatto il primo Kyogre con i ragazzi della mia zona stamattina... è una bestiaccia assurda.

P.s. Ovviamente a nessuno è uscito shiny o quanto meno con IV decenti xD

Inviato
21 ore fa, Matrix ha scritto:

Fatto il primo Kyogre con i ragazzi della mia zona stamattina... è una bestiaccia assurda.

P.s. Ovviamente a nessuno è uscito shiny o quanto meno con IV decenti xD

Beato te, io non riesco mai a fare i raid con difficoltà maggiore di 2...è la condanna dei solitari

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Beato te, io non riesco mai a fare i raid con difficoltà maggiore di 2...è la condanna dei solitari

Prova a cercare su facebook o telegram se esiste un gruppo per organizzare i raid nella tua città. :) 

Inviato
4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ti capisco ahaha io ho solo un amico che gioca a pokemon go e a malapena facciamo i raid da 3

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, Matrix ha scritto:

Prova a cercare su facebook o telegram se esiste un gruppo per organizzare i raid nella tua città. :) 

Sinceramente non mi fido a incontrarmi con chi non conosco specie se incontrati su fb, magari sono brave persone ma anche così mia madre non mi lascerebbe andare :(