Shuckleroot Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Buonasera a tutti Sono un appassionato di Pokémon come tutti voi e mi sono iscritto perché ho molte cose da chiedere e molte cose (spero) da condividere con questa gigantesca comunità di Pokéfan. Seguo molto il gruppo ufficiale su Facebook e ho fatto alcuni post, tutti riguardanti l'analisi dei giochi appartenenti alla serie principale di Terza Generazione. Non mi ero mai iscritto ad un forum prima di oggi, sono quindi ancora abbastanza impacciato nel muovermi tra un contenuto e l'altro e soprattutto ho problemi con la ricerca di contenuti specifici.. Ho visto che ci sono le macro categorie ma non trovo quella dei giochi di Terza! Colgo l'occasione per chiedervi quindi qual è il metodo migliore per condividere contenuti di approfondimento sulla Terza Generazione (tipo in quale categoria dovrei metterli?) e per vedere contenuti (sempre sulla Terza) che sono già online. Grazie in anticipo per i consigli e buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Anche io sono un grande fan di Hoenn, nonostante abbia iniziato sin dalla pima gen. Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 benvenuto ho iniziato proprio con Pokèmon Rubino :3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 7 ore fa, Shuckleroot ha scritto: Buonasera a tutti Sono un appassionato di Pokémon come tutti voi e mi sono iscritto perché ho molte cose da chiedere e molte cose (spero) da condividere con questa gigantesca comunità di Pokéfan. Seguo molto il gruppo ufficiale su Facebook e ho fatto alcuni post, tutti riguardanti l'analisi dei giochi appartenenti alla serie principale di Terza Generazione. Non mi ero mai iscritto ad un forum prima di oggi, sono quindi ancora abbastanza impacciato nel muovermi tra un contenuto e l'altro e soprattutto ho problemi con la ricerca di contenuti specifici.. Ho visto che ci sono le macro categorie ma non trovo quella dei giochi di Terza! Colgo l'occasione per chiedervi quindi qual è il metodo migliore per condividere contenuti di approfondimento sulla Terza Generazione (tipo in quale categoria dovrei metterli?) e per vedere contenuti (sempre sulla Terza) che sono già online. Grazie in anticipo per i consigli e buonanotte a tutti Ciao e benvenuto, spero ti troverai bene sul forum Se vuoi trovare contenuti specifici sui giochi della terza generazione oppure aprire un topic sull'argomento, puoi farlo tranquillamente qui, non c'è una sottosezione apposita ma la sezione generale comprende i giochi dalla prima alla terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuckleroot Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto, spero ti troverai bene sul forum Se vuoi trovare contenuti specifici sui giochi della terza generazione oppure aprire un topic sull'argomento, puoi farlo tranquillamente qui, non c'è una sottosezione apposita ma la sezione generale comprende i giochi dalla prima alla terza generazione Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto, da uno che ha iniziato con Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.