Cristian89 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Qui potete mettere qualsiasi video degli episodi di Pokèmon, vostri preferiti, anche di (prima Generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Questa non è la sezione adatta Sposto in "Anime e manga Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ne amo due in particolare: l'abbandono di Lapras e l'episodio in cui si rompe la Pokéball di Snorlax! Se trovo qualche video edito il messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Incontro con Babbo Natale (Holiday Hi-Jynx). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 il primo episodio in assoluto con ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 se qualcuno riuscisse a mettere lo spezzone della puntata 13(mi pare) della prima serie quando arriva dragonite, lo ringrazierei moltissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Quoto Blue, aggiungo anche l'addio a Charizard, a Butterfree e l'addio con Misty. Rimasi traumatizzato .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Quando si evolve Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Quando si evolve Charmeleon />http://www.pokemon-charizard.fan-club.it/evoluzione_charmeleon_p1505880.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ti linko il canale youtube di k2pokemon/>http://m.youtube.com/#/user/k2pokemon?desktop_uri=%2Fuser%2Fk2pokemon&gl=ITCi sono gli episodi da lotte galattiche a bianco e nero The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Il primo episodio, dove ash prende PikaPika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io quelli di Dialga e Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 l'addio a Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 la puntata dell'addio di butterfree à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 la puntata dell'addio di butterfree à§_à§Le puntante con i vari addii sono quelle più belle à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Le puntante con i vari addii sono quelle più belle à§_à§Quando Ash ha abbandonato Charizard,questo è stato l'addio più doloroso à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Da piccola mi ha molto colpito la puntata in cui si evolve Charizard, poi mi piace molto la trilogia delle puntate con baby Lugia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il trailer del film di genesect mi ha gia fatto venire voglia si vederlo mille volte,ma la mia preferita è l'Ascesa di Darkray ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Della prima serie ce ne sono davvero tante molto carine, non riesco a scegliere potrei dire la scuola per allenatori, che mi piace molto perché è comica per quasi tutto l'episodio ed è uno dei pochi episodi nei quali si fa riferimento a livelli dei pokémon e anche a dimulatori di battaglie per pc. Poi come ho già detto, tutto l'episodio è divertente sia per il team rocket, sia per i protagonisti. Anche se ripeto, avrei potuto benissimo parlare di un altro, solo che non riuscendo a scegliere ne ho preso uno dei miei preferiti.(Che tra l'altro ho in videocassetta e l'avrò visto decine di volte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il trailer del film di genesect mi ha gia fatto venire voglia si vederlo mille volte,ma la mia preferita è l'Ascesa di Darkray !Si parla di episodi,non di film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 In assoluto "L'isola dei Pokèmon Giganti" della primissima serie! *______*E mi piaceva così tanto che un giorno di tanto tanto tempo fa, all'ipercoop con mia nonna, riuscii a farmelo comperare *eeeeeeh! Sante nonne ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=6HxRaaK7SsEGUARDATE a 8:00 .. questo è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Quelle che mi hanno fatto piangere:l' addio di Butterfree,Pidgeot,Lapras e Cacnea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.