Layla_Serizawa Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Salve a tutti, sono alla ricerca di una scheda audio che permetta il monitoraggio diretto a latenza zero che però non costi una fortuna, a dire il verò spero che qualcuno sappia consigliarmene una che costi poco xD grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 On 10/6/2018 at 00:03, Layla_Serizawa ha scritto: Salve a tutti, sono alla ricerca di una scheda audio che permetta il monitoraggio diretto a latenza zero che però non costi una fortuna, a dire il verò spero che qualcuno sappia consigliarmene una che costi poco xD grazie <3 Ciao! Cosa ci devi fare esattamente? Ne esistono tantissime, sia esterne che interne! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Anche nelle migliori, la latenza non è mai davvero zero, e salendo con la qualità i costi si gonfiano a dismisura... quindi, se hai un budget limitato, ti consiglierei di concentrarti prima di tutto sui requisiti minimi che ti servono. Per cosa devi usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 @DDR_17 @Akisame ciao, grazie per le risposte, mi serve per registrare un brano, perchè avendo un pc portatile con una scheda audio base che non è molto buona sento molto lento e in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @DDR_17 @Akisame ciao, grazie per le risposte, mi serve per registrare un brano, perchè avendo un pc portatile con una scheda audio base che non è molto buona sento molto lento e in ritardo... Essendo portatile allora penso tu debba andare di scheda audio esterna USB! Però non so dirti quasi nulla a riguardo! Se non trovi la soluzione qui ti consiglio di passare su Tom's Hardware! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 11:37, DDR_17 ha scritto: Essendo portatile allora penso tu debba andare di scheda audio esterna USB! Però non so dirti quasi nulla a riguardo! Se non trovi la soluzione qui ti consiglio di passare su Tom's Hardware! grazie del consiglio ddr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie del consiglio ddr Facci sapere se risolvi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 11:37, DDR_17 ha scritto: Essendo portatile allora penso tu debba andare di scheda audio esterna USB! Però non so dirti quasi nulla a riguardo! Se non trovi la soluzione qui ti consiglio di passare su Tom's Hardware! esistono sempre gli adattatori.. comunque il budget a diposizione quant'è? una cifra inoltre meglio andare sui forum inglesi, o la versione inglese di toms(il forum ita fa veramente..) o anche facebook perchè spesso le pagine (non i forum in sè), sponsorizzano unicamente ciò di cui hanno i ref link ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Asxoth ha scritto: esistono sempre gli adattatori.. comunque il budget a diposizione quant'è? una cifra inoltre meglio andare sui forum inglesi, o la versione inglese di toms(il forum ita fa veramente..) o anche facebook perchè spesso le pagine (non i forum in sè), sponsorizzano unicamente ciò di cui hanno i ref link ovviamente Sinceramente Tom's Hardware (anche il forum ita) molto serio, ho chiesto consigli su acquisti diversissimi tra di loro e non ho nulla da dire, ma è la mia opinione. Penso che un forum specializzato sia più competente di Facebook sinceramente! Comunque sì lo so degli adattatori! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 35 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sinceramente Tom's Hardware (anche il forum ita) molto serio, ho chiesto consigli su acquisti diversissimi tra di loro e non ho nulla da dire, ma è la mia opinione. Penso che un forum specializzato sia più competente di Facebook sinceramente! Comunque sì lo so degli adattatori! si, ma sono i soliti 3/4 attivi.. stessi consigli .. un pò noioso, almeno questa è la mia opinione anche i tempi di registrazione sono.. mbeh lunghi comunque facebook è utile per i gruppi (così ha fregato molta utenza ai forum) anche se preferisco i forum, perchè sono più ordinati di facebook, non si capisce una.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 cosa sono gli adattatori? °° come funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: cosa sono gli adattatori? °° come funzionano? Una cosa così! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 per la latenza la diminuiscono anche questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: per la latenza la diminuiscono anche questi? Non ne ho idea! Per questo ti consigliavo un sito/forum specifico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non ne ho idea! Per questo ti consigliavo un sito/forum specifico! ok grazie, provo a vedere su quel sito allora che mi avete consigliayo thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok grazie, provo a vedere su quel sito allora che mi avete consigliayo thanks <3 Quando vuoi chiudere dimmi pure! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 chiudi pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: chiudi pure, grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.