Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto per acquisto Scheda audio

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono alla ricerca di una scheda audio che permetta il monitoraggio diretto a latenza zero che però non costi una fortuna, a dire il verò spero che qualcuno sappia consigliarmene una che costi poco xD

grazie <3

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
  On 09/06/2018 at 22:03, Layla_Serizawa ha scritto:

Salve a tutti, sono alla ricerca di una scheda audio che permetta il monitoraggio diretto a latenza zero che però non costi una fortuna, a dire il verò spero che qualcuno sappia consigliarmene una che costi poco xD

grazie <3

Espandi  

Ciao! :)

Cosa ci devi fare esattamente? Ne esistono tantissime, sia esterne che interne! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Anche nelle migliori, la latenza non è mai davvero zero, e salendo con la qualità i costi si gonfiano a dismisura... quindi, se hai un budget limitato, ti consiglierei di concentrarti prima di tutto sui requisiti minimi che ti servono. Per cosa devi usarla?

Inviato
  On 12/06/2018 at 12:56, Layla_Serizawa ha scritto:

@DDR_17 @Akisame

ciao, grazie per le risposte, mi serve per registrare un brano, perchè avendo un pc portatile con una scheda audio base che non è molto buona sento molto lento e in ritardo...

Espandi  

Essendo portatile allora penso tu debba andare di scheda audio esterna USB! Però non so dirti quasi nulla a riguardo! :(

Se non trovi la soluzione qui ti consiglio di passare su Tom's Hardware! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 13/06/2018 at 09:37, DDR_17 ha scritto:

Essendo portatile allora penso tu debba andare di scheda audio esterna USB! Però non so dirti quasi nulla a riguardo! :(

Espandi  

grazie del consiglio ddr :)

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
  On 13/06/2018 at 09:37, DDR_17 ha scritto:

Espandi  

esistono sempre gli adattatori..

comunque il budget a diposizione quant'è? una cifra

inoltre meglio andare sui forum inglesi, o la versione inglese di toms(il forum ita fa veramente..)

o anche facebook

perchè spesso le pagine (non i forum in sè), sponsorizzano unicamente ciò

di cui hanno i ref link

ovviamente

Inviato
  On 15/06/2018 at 19:23, Asxoth ha scritto:

esistono sempre gli adattatori..

comunque il budget a diposizione quant'è? una cifra

inoltre meglio andare sui forum inglesi, o la versione inglese di toms(il forum ita fa veramente..)

o anche facebook

perchè spesso le pagine (non i forum in sè), sponsorizzano unicamente ciò

di cui hanno i ref link

ovviamente

Espandi  

Sinceramente Tom's Hardware (anche il forum ita) molto serio, ho chiesto consigli su acquisti diversissimi tra di loro e non ho nulla da dire, ma è la mia opinione.

Penso che un forum specializzato sia più competente di Facebook sinceramente! :)

Comunque sì lo so degli adattatori! ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 15/06/2018 at 19:26, DDR_17 ha scritto:

Sinceramente Tom's Hardware (anche il forum ita) molto serio, ho chiesto consigli su acquisti diversissimi tra di loro e non ho nulla da dire, ma è la mia opinione.

Penso che un forum specializzato sia più competente di Facebook sinceramente! :)

Comunque sì lo so degli adattatori! ;)

Espandi  

si, ma sono i soliti 3/4 attivi.. stessi consigli .. un pò noioso, almeno questa è la mia opinione

anche i tempi di registrazione sono.. mbeh lunghi 

comunque facebook è utile per i gruppi (così ha fregato molta utenza ai forum)

anche se preferisco i forum, perchè sono più ordinati di facebook, non si capisce una..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...