Crow Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Annunciato durante la conferenza Xbox dell'E3 2018, Tales of Vesperia: Definitive Edition arriverà nel corso del 2018. Il titolo, originariamente pubblicato per Xbox 360 nel 2008 in Giappone, e nel 2009 nel resto del mondo, è stato però confermato anche per altre piattaforme, tra cui Nintendo Switch! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Veramente contento di questa notizia, sfortunatamente non ho avuto la possibilità di giocarlo. la scorsa gen, questa volta non me la farò scappare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Mai giocato nessuno della saga,è bella percaso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Assolutamente si. Comunque parlando in soldoni/numeri siamo sulla media dell'8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Da valutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Wow ho appena visto il trailer,mi sembra veramente un bel gioco,un po in stile final fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati