DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ciao a tutti! ho deciso di crearmi dei team per giocare al competitivo, solo che per una questione di tempo mi creo i pokemon con il power save. ora dopo aver finito ho confrontato su showdown tutte le statistiche dei pokemon con ivs a 31 e evs distribuite dove mi servivano e, ho visto che le statistiche ritornano tutte, solo che quando vado a far partire una gara mi dice"c'è un problema con almeno un pokemon in squadra" qualcuno di voi sa dirmi cosa significa? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 23 minuti fa, DevenCross ha scritto: Ciao a tutti! ho deciso di crearmi dei team per giocare al competitivo, solo che per una questione di tempo mi creo i pokemon con il power save. ora dopo aver finito ho confrontato su showdown tutte le statistiche dei pokemon con ivs a 31 e evs distribuite dove mi servivano e, ho visto che le statistiche ritornano tutte, solo che quando vado a far partire una gara mi dice"c'è un problema con almeno un pokemon in squadra" qualcuno di voi sa dirmi cosa significa? grazie in anticipo I Pokémon sono ammessi? Sono catturati ad Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 ora fa, DevenCross ha scritto: Ciao a tutti! ho deciso di crearmi dei team per giocare al competitivo, solo che per una questione di tempo mi creo i pokemon con il power save. ora dopo aver finito ho confrontato su showdown tutte le statistiche dei pokemon con ivs a 31 e evs distribuite dove mi servivano e, ho visto che le statistiche ritornano tutte, solo che quando vado a far partire una gara mi dice"c'è un problema con almeno un pokemon in squadra" qualcuno di voi sa dirmi cosa significa? grazie in anticipo potrebbe essere legato a eventi pokemon che non esistono. Per esempio non c'è l'evento di Hoopa shiny per cui se tu te lo fai shiny SD ti dice che il team non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 58 minuti fa, Green ha scritto: I Pokémon sono ammessi? Sono catturati ad Alola? si ad entrambe le domande 21 minuti fa, Deku- ha scritto: potrebbe essere legato a eventi pokemon che non esistono. Per esempio non c'è l'evento di Hoopa shiny per cui se tu te lo fai shiny SD ti dice che il team non va bene no sono tutti pokemon normali l'unico è l'incineroar che è stato dato tramite banca pokemon con prepotenza ,ma ho provato a toglierlo e mettere un'altro pokemon e non va lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 14 minuti fa, DevenCross ha scritto: si ad entrambe le domande no sono tutti pokemon normali l'unico è l'incineroar che è stato dato tramite banca pokemon con prepotenza ,ma ho provato a toglierlo e mettere un'altro pokemon e non va lo stesso Non sono stati generati dal PS, vero? In tal caso, puoi provare a controllare se non abbiano EV di troppo oppure mosse o abilità non ottenibili "naturalmente".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 io ho preso dei pokemon che già avevo ed ho modificato le evs e ho portato le ivs al massimo, per quanto riguarda abilità e move set improbabile visto che sono pokemon con set molto comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 16 minuti fa, DevenCross ha scritto: io ho preso dei pokemon che già avevo ed ho modificato le evs e ho portato le ivs al massimo, per quanto riguarda abilità e move set improbabile visto che sono pokemon con set molto comuni Allora controlla soltanto le EV. Magari c'erano già altre EV assegnate e quindi va in conflitto, superando il valore massimo di 508/510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 ore fa, Daani ha scritto: Allora controlla soltanto le EV. Magari c'erano già altre EV assegnate e quindi va in conflitto, superando il valore massimo di 508/510 se per caso fosse così come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 13 minuti fa, DevenCross ha scritto: se per caso fosse così come posso risolvere? Rimuovi tutte le EVs e rimettile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 nnt grazie. ho ricontrollato le statistiche sono apposto non so cosa possa essere vi ringrazio per la disponibilità se non avete altre idee potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 29 minuti fa, DevenCross ha scritto: nnt grazie. ho ricontrollato le statistiche sono apposto non so cosa possa essere vi ringrazio per la disponibilità se non avete altre idee potete chiudere Non controllare le statistiche.. resetta tutte le EV impostandole su 0 (dovrebbe esserci come opzione), dopodiché le setti nei 3 campi che ti interessano. Solo così potresti eventualmente risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Si concordo proprio sull'azzerare le evs perchè dava lo stesso errore ad un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Nel dubbio non utilizzerei mai il powersave. Creò parecchi problemi a dei miei amici ad eventi ufficiali In ogni caso prova con il metodo sopra citato. Comunque sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.