Vai al commento



Power saves pokemon non validi


Post raccomandati

Ciao a tutti! ho deciso di crearmi dei team per giocare al competitivo, solo che per una questione di tempo mi creo i pokemon con il power save. ora dopo aver finito ho confrontato su showdown tutte le statistiche dei pokemon con ivs a 31 e evs distribuite dove mi servivano e, ho visto che le statistiche ritornano tutte, solo che quando vado a far partire una gara mi dice"c'è un problema con almeno un pokemon in squadra" qualcuno di voi sa dirmi cosa significa? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DevenCross ha scritto:

Ciao a tutti! ho deciso di crearmi dei team per giocare al competitivo, solo che per una questione di tempo mi creo i pokemon con il power save. ora dopo aver finito ho confrontato su showdown tutte le statistiche dei pokemon con ivs a 31 e evs distribuite dove mi servivano e, ho visto che le statistiche ritornano tutte, solo che quando vado a far partire una gara mi dice"c'è un problema con almeno un pokemon in squadra" qualcuno di voi sa dirmi cosa significa? grazie in anticipo

I Pokémon sono ammessi? Sono catturati ad Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DevenCross ha scritto:

Ciao a tutti! ho deciso di crearmi dei team per giocare al competitivo, solo che per una questione di tempo mi creo i pokemon con il power save. ora dopo aver finito ho confrontato su showdown tutte le statistiche dei pokemon con ivs a 31 e evs distribuite dove mi servivano e, ho visto che le statistiche ritornano tutte, solo che quando vado a far partire una gara mi dice"c'è un problema con almeno un pokemon in squadra" qualcuno di voi sa dirmi cosa significa? grazie in anticipo

potrebbe essere legato a eventi pokemon che non esistono. Per esempio non c'è l'evento di Hoopa shiny per cui se tu te lo fai shiny SD ti dice che il team non va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Green ha scritto:

I Pokémon sono ammessi? Sono catturati ad Alola?

si ad entrambe le domande

21 minuti fa, Deku- ha scritto:

potrebbe essere legato a eventi pokemon che non esistono. Per esempio non c'è l'evento di Hoopa shiny per cui se tu te lo fai shiny SD ti dice che il team non va bene

no sono tutti pokemon normali l'unico è l'incineroar che è stato dato tramite banca pokemon con prepotenza ,ma ho provato a toglierlo e mettere un'altro pokemon e non va lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DevenCross ha scritto:

si ad entrambe le domande

no sono tutti pokemon normali l'unico è l'incineroar che è stato dato tramite banca pokemon con prepotenza ,ma ho provato a toglierlo e mettere un'altro pokemon e non va lo stesso

 

Non sono stati generati dal PS, vero? 

 

In tal caso, puoi provare a controllare se non abbiano EV di troppo oppure mosse o abilità non ottenibili "naturalmente".. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DevenCross ha scritto:

io ho preso dei pokemon che già avevo ed ho modificato le evs e ho portato le ivs al massimo, per quanto riguarda abilità e move set improbabile visto che sono pokemon con set molto comuni 

 

Allora controlla soltanto le EV. Magari c'erano già altre EV assegnate e quindi va in conflitto, superando il valore massimo di 508/510 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DevenCross ha scritto:

nnt grazie. ho ricontrollato le statistiche sono apposto non so cosa possa essere vi ringrazio per la disponibilità se non avete altre idee potete chiudere

 

Non controllare le statistiche.. resetta tutte le EV impostandole su 0 (dovrebbe esserci come opzione), dopodiché le setti nei 3 campi che ti interessano. Solo così potresti eventualmente risolvere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...