Crow Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 My Hero One's Justice, il picchiaduro basato sul popolare manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, ha finalmente un periodo di uscita per l'Europa. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 (modificato) Ottimo @Alter @Ozen @BloodyRed @TheWorld98 Modificato 12 giugno, 2018 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 (modificato) No vabbè, trailer spettacolare. @BloodyRed @Lugialeon @Ozen @TheWorld98 Modificato 12 giugno, 2018 da Alter E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ci speravo, e alla fine ci sarà anche l'All for One *^* chissà se ci saranno dei DLC? magari più avanti aggiungeranno pg come Gran Torino o Muscular u.u tuttavia, siccome l'uscita è vicina al Lucca Comics, non credo lo prenderò subito ;_; E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 @Darki200 aaaaaaaaaa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Beh dai, meglio Ottobre di Febbraio 2019 di come si era sentito parlare! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Hip hip urray!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 "Inoltre, dopo aver completato tale modalità con gli eroi, verrà sbloccata la possibilità di giocarla nuovamente dal punto di vista dei villain." Sta cosa è una gran figata peccato però per l'assenza del sangue (almeno io non ne ho visto manco una goccia) chissà perchè in sto genere di giochi lo tolgono sempre...tra l'altro qui ci son pure pg che han l'unicità legata al sangue Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Ci sarà anche All for One, non posso che essere in hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati