TheRealZack88 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Nintendo of America cerca di tranquillizzare i fan delusi dalla clamorosa assenza di Metroid Prime 4 all'E3 2018, scelta che ha riscosso una quantità impressionante di critiche. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Oddio, un altro anno di attesa minimo prima di vederlo È da anni che lo aspetto ormai!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Oddio, un altro anno di attesa minimo prima di vederlo È da anni che lo aspetto ormai!!! Quando devi aspettare un altro anno non solo per l'ottava gen... mi spiace lo aspettavo con ansia anche io E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 farà la fine di BoTW? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 17 ore fa, Dixon ha scritto: Quando devi aspettare un altro anno non solo per l'ottava gen... mi spiace lo aspettavo con ansia anche io Davvero!!! Speriamo di avere notizie al più presto!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati