TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scusate, ma non sapevo dove mettere questa discussione, volevo parlarvi di un nuovo gioco a tema pokèmon uscito ,in Giappone,(se non erro) verso ottobre 2011. A oggi da noi non è ancora uscito, ma si prospetta a farlo a maggio!Il set di "fish" chiamerà :Battaglia di scacchi Versione Nera e Versione Bianca; costerà 3,99 euro; purtroppo non si sa ancora se le fish saranno inserite in ordine casuale o in modo prestabilito. Spero vi sia piaciuta la news!!!QUI Link immagine: http://www.cardgame-club.it/images/istore/22/22-3682.jpg?rand=621761829 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Si' , ne avevo sentito parlare e comunque grazie per la news, ci faro' sopra un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 dovrebbere essere delle tesserine di plastica inserite si, se nn sbaglio anke io avevo sentito in modo random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Spero avranno dei sequel, hanno un prezzo più che economico e sono molto belli, questo dal mio punto di vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 :Q_____ quando escono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 :Q_____ quando escono??Nessuna data, per fortuna abiamo iìun vago "maggio" si spera per l'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma li vende il gamestop o l'edicola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 credo edicola, non sono videogame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.