Ghimli Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio e anche per questo spero di star scrivendo nella sezione giusta.Allora, dopo essere entrata oggi per la prima volta al Pokèmon Global Link ed essermi registarta, ho notato che scorrendo in alcune sezioni (personalizzazione, ad esempio) dal mio Nintendo 3ds, il sito mi chiede di aggiornare Adobe Flash Player.Il dubbio quindi è se sia necessario scaricare il programma sul 3ds per forza o si possa fare anche su pc.Cosa dovrei fare?Ne approfitto anche per chiedervi anche se gli aggiornamenti per il 3ds siano gratuiti o no?Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 no, non puoi. infatti ti dice una cosa simile anche su youtube.non si può usare flash player su 3ds, essendo un "programma" per pc. quindi non puoi guardare video nè utilizzare siti come il pokèmon global link, da 3ds.semplicemente, non lo puoi fare. gli aggiornamenti sono gratuiti, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Beh Flash Player è gratuito, penso anche sul 3DS quindi. Aggiornalo, no? (ma esiste? non lo sapevo :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non si può! È un programma per PC e non per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 non esiste il flash player per 3ds, forse con un aggiornamento lo metteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 no, non puoi. infatti ti dice una cosa simile anche su youtube.non si può usare flash player su 3ds, essendo un "programma" per pc. quindi non puoi guardare video nè utilizzare siti come il pokèmon global link, da 3ds.semplicemente, non lo puoi fare. gli aggiornamenti sono gratuiti, certo. Aaaa!Adesso ho capito, grazie! ..Menomale che non ho fatto niente, nel dubbio..le prime volte a smanettare con queste cose è un po' problematico °_°'Grazie anche agli altri comunque,ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 In effetti non esiste, me lo da windows sulla wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ok basta con i +1Problema risolto,Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.