Layla_Serizawa Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Metto all'asta il trio di starter della regione di Alola. Tutti e 3 SFAB con Hidden Ability Base d'asta 0.15 Rilancio minimo 0.03 Chiusura asta: 02/07/2018 Ogni offerta prolungherà la fine dell'asta di un'ora Spoiler Maschio - Allegro - Distacco - ENG 31.31.31.11.31.31 staffetta - scacciabruma - maledizione - stordiraggio Spoiler Femmina - Modesta - Idrovoce - ENG 31.5.31.31.31.31 amnesia - acquanello - ultimocanto - fascino Spoiler Maschio - Deciso - Prepotenza - ENG 31.31.31.2.31.31 bruciapelo - vendetta - congiura - sgranocchio 31.31.31.2.31.31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 0,15 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 0,25 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 E niente me ne sono dimenticata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 20 minuti fa, Sabry ha scritto: E niente me ne sono dimenticata... Mi sa che se ne è dimenticata anche @Layla_Serizawa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Mi sa che se ne è dimenticata anche @Layla_Serizawa!!! Ahahah! La prossima asta metto le notifiche alle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @Sabry se ti servono, posso fornireli io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 9 ore fa, Frabyte ha scritto: @Sabry se ti servono, posso fornireli io. No, avere li ho ma non shiny...era solo una golosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 57 minuti fa, Sabry ha scritto: No, avere li ho ma non shiny...era solo una golosità Se vuoi, posso darteli anche cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ragazzi!!!! Qualcuno però ha notizie di @Layla_Serizawa ? E' sparita da un po' sono preoccupata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi!!!! Qualcuno però ha notizie di @Layla_Serizawa ? E' sparita da un po' sono preoccupata!!!! Non preoccuparti, sono sicuro che e' solo oberata di lavoro o abbia altre priorita' al momento ma, quando sara' libera, sistemera' tutte le questioni lasciate in sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non preoccuparti, sono sicuro che e' solo oberata di lavoro o abbia altre priorita' al momento ma, quando sara' libera, sistemera' tutte le questioni lasciate in sospeso. Ovviamente non era tanto per le cose in sospeso ero veramente preoccupata perché le avevo anche scritto in privato e non aveva risposto!!! Grazie mille per la rassicurazione!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ovviamente non era tanto per le cose in sospeso ero veramente preoccupata perché le avevo anche scritto in privato e non aveva risposto!!! Grazie mille per la rassicurazione!!!!! Di nulla, sis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Ma questo fantastico trio se fossi interessato a quanto lo potrei acquistare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 ragazzi scusate ç_ç sono tornata on da qualche giorno ma mi ero dimenticata completamente che avevo questa asta in sospeso e penso anche ne avessi un'altra mi spiace ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ma allora ho vinto o no? @Layla_Serizawa <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 On 18/8/2018 at 15:47, Looker98 ha scritto: Ma allora ho vinto o no? @Layla_Serizawa ciao, sì certo se ancora ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.