Liuk Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 L'autore iberico Sergio C. Gonzàlez ha scritto un nuovo libro dedicato alle origni dei Pokémon, che verrà pubblicato dalla casa editrice Dolmen Editorial! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Muy bien. L' espanol eres l' idioma piu facil para mi. Y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 ¡Que mola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Nada in Italiano? No perché spagnolo non l'ho mai avuto come seconda lingua a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Beh mi auguro che venda tantissimo, visto a cosa sarà destinato il ricavato. Se uscisse anche qui lo comprerei molto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 MALEDETTO ISPANICO CHE HA SCRITTO UN LIBRO SUI POKÉMON E NON L'HA TRADOTTO SOLO PERCHÉ VUOLE FAR IMPARARE LA SUA LINGUA DEL MALE AL MONDO ok citazione a mighty pirate fatta scusate non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 chissà se verrà anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati