Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Salve, ho una problem quando inserisco gif nella mia firma. All'inizio sono perfettamente visibili, dopo 1-2 giorni mi da errore. Da cosa potrebbe dipendere? Le gif che ho messo erano queste due: Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Le gif le carichi su ezgif.com, come si vede ora nell'attuale tua firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Hexial ha scritto: Le gif le carichi su ezgif.com, come si vede ora nell'attuale tua firma? Le ridimensiono lì per farle entrare nei limiti di PM. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Le ridimensiono lì per farle entrare nei limiti di PM. Penso comunque che sia un problema di hosting del sito, ovvero che dopo tot tempo elimino le gif caricate, per questo poi ti dà l'errore. Ti consiglio di ridimensionarle dal sito che utilizzi e di hostarle poi su imgur.com. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ciao @Dragopika22, dopo averti consigliato un nuovo procedimento, si è verificato ancora l'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @Dragopika22, dopo averti consigliato un nuovo procedimento, si è verificato ancora l'errore? No, ho risolto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: No, ho risolto. Ottimo, allora procedo alla chiusura! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.