Monty Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Il 27 giugno 2018 Pokémon Quest sarà disponibile anche su dispositivi mobili, è possibile ora anche pre-registrare i propri account attraverso gli store di applicazioni del vostro cellulare. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Spero di avere la Switch per quel giorno. Se non sarà così, lo scaricherò sul telefono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Credo che lo scaricherò per curiosità anche se i cunetti alla minecraft sono una cosa che detesto...ma le meccaniche di gioco sembrano interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Aspettavo la data d'uscita di Quest per mobile, ma ormai per quel giorno avrò già Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Alleluia,spero si possano trasferire i dati da mobile a Switch che poi a fine estate la compro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Alleluia,spero si possano trasferire i dati da mobile a Switch che poi a fine estate la compro No credo visto che da switch a mobile è impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 5 minuti fa, Sabry ha scritto: No credo visto che da switch a mobile è impossibile... Da Switch a mobile è impossibile ma da mobile a Switch sì come dimostrano gli scambi che si potranno fare tra PoGO e Let's GO I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Sicuramente lo proveró sullo smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Da Switch a mobile è impossibile ma da mobile a Switch sì come dimostrano gli scambi che si potranno fare tra PoGO e Let's GO Non ci pensavo ma un conto è scambiare un pokemon e un altro i dati fi salvataggio..nel caso meglio così visto che nemmeno io jo la switch per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Fantastico!! Aspetto il 27 cubettando sulla switch!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Grazie per la notizia. Non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati