NomeProvvisorio Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Pizza, ma se vi vanno dei panini posso consigliarvi un posto a Firenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Basker ha scritto: Pizza, ma se vi vanno dei panini posso consigliarvi un posto a Firenze. Spara! Siamo qui per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Spara! Siamo qui per questo! Vi lascio sulle spine perché devo andare a ricontrollarne il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 6 minuti fa, Basker ha scritto: Vi lascio sulle spine perché devo andare a ricontrollarne il nome... L'Antico Vinaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: L'Antico Vinaio? No, era più didascalico... Ormai lo controllo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, ho mal di stomaco (ho mangiato una crostata alla nutella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Per stare leggeri...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Il panino con uovo, bacon e formaggio fuso è da leccarsi i baffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Il sushi cioè il salmone affumicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.