Vai al commento



Sondaggio-cosa mangiate di solito?


ThebestAsh

Cosa mangiate di solito?  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vi piace di più?

    • McDonald's
    • Burger King
    • Cibo cinese
    • Giapponese
    • Thailandese
    • Indiano
    • Pasta
    • Carne
    • Pollo
    • Sushi di magikarp
    • Altro (scrivete nei commenti cos'è)
      0
  2. 2. Cosa mangiate di più

  3. 3. Che tipo di mangiatore siete?

    • Veloce
    • Che si ingozza
    • Calmo
    • Disordinato
    • Mangio bevo mangio bevo


Post raccomandati

13 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah torce e forconi XD 

Pizza sempre e comunque 

Pure io caro 

 

Oltre alla pizza ultimamente sto mangiando molto anche le piadine cara, sono buonissime u.u comunque scusa la risposta tarda in mp, ora ti ho scritto, ho avuto un piccolo contrattempo, ora risolto si spera xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado tantissimo a periodi...

sono stata 1 anno senza mangiare pasta....

 

ora che siamo chiusi in casa mangiamo solo pasta :xd:

 

se no di solito variamo fra carne, riso, verdura... pesce solo se è sushi... 

(sono 3 mesi che nn ne mangio :shock:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, ThebestAsh ha scritto:

non posso fare un altro sondaggio a quanto pare :GuardaSu:

Non c'è bisogno di aprire un nuovo sondaggio per aggiungere nuove opzioni. Torna al tuo primo messaggio (quello sotto il sondaggio stesso) e clicca "modifica". Ora devi andare sul menù a tendina "contenuto" e selezionare "sondaggio". Da lì sarai in grado di cambiare tutto ciò che ti aggraderà. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2020 at 16:25, SquirtlePronto ha scritto:

Non c'è bisogno di aprire un nuovo sondaggio per aggiungere nuove opzioni. Torna al tuo primo messaggio (quello sotto il sondaggio stesso) e clicca "modifica". Ora devi andare sul menù a tendina "contenuto" e selezionare "sondaggio". Da lì sarai in grado di cambiare tutto ciò che ti aggraderà. ^^

Ok grazie 

trainercard-TheBestAsh.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole, mangio di tutto: che sia pasta, riso, carne, pizza, verdure, dolci, pesce o altro :love: l'importante che sia preparato come mi piace. 

Se dovessi scegliere un solo cibo però, sarei indeciso tra pasta, pizza e carne. Diciamo che solo tutti e tre al primo posto :smile2:

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un amore incondizionato verso la cultura culinaria orientale, senza nulla togliere alla nostra. Se non vi siete mai addentrati più di tanto verso l'Asia, ve lo consiglio vivamente. I sapori, le spezie e i condimenti e le preparazioni sono lontani dai nostri, ma il risultato è top.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un amante della carne in generale, la carne è un bene divino e va contemplato. Specialmente una bella bistecca con la cottura al sangue, succosa e prelibata :**:

Normalmente mangio più pasta, visto che la mangio ogni giorno della settimana, e purtroppo ogni giorno carne non farebbe bene, quindi come alimento più mangiato per me è la pasta, ma perchè non la pasta col sugo di carne dico io? Cioè è buonissima, ogni cosa dove metti la carne è buona

Per il resto mangio anche abbastanza di fretta, o meglio mi ingozzo. A tavola sono sempre il primo a finire il piatto, non lo faccio per finirlo subito o altro, mi viene naturale ingozzarmi e così ho accettato la mia natura 100% I regret nothing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cresciuto a carbonare, amatriciane e cacio e pepe. Amo la carne e il pesce lo mangio poco, ma la pasta per me è sacra. In alternativa adoro moltissimo il riso!

Purtroppo per me sono un mangiatore troppo veloce e ultimamente ho dovuto rivedere questo aspetto. Non mi dispiace ciò perché mi gusto di più i piatti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cibi che preferisco e che mangio abitualmente sono la pasta, la carne di manzo, la pizza (che però non è in elenco ._.), il Mcdonald's (specialmente crispy mcBacon e nuggets) e quello che è in assoluto il mio cibo preferito, quello che mi piace davvero in ogni salsa: :Stelline: IL POLLO:Stelline:
Il cibo che, nello specifico, mangio più spesso è la pasta e sono un tipo di mangiatore molto veloce ma composto.

 

Ps. Odio il sushi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, March 04, 2020 at 14:06, ThebestAsh ha scritto:

Ho deciso di lanciare questo sondaggio per sapere i vostri gusti :cool:

Ma che bel sondaggio:secret:

Diciamo che in alcuni remoti luoghi in molti mi chiamerebbero "L'ingozzatrice":stupid:

Tralasciando il mio passato da azzannatrice, possiamo passare alle cose serie XD

In verità ho provato di tutto:secret:

Tecnicamente adoro quello che fanno al Burger King, ma anche il sushi non scherza:love:

Tanti anni fa avevo anche provato il thailandese e l'indiano e non erano affatto male anzi:looksi:

Il mio sogno è quello di mangiare il sushi di magikarp:stupid:

Poi, a casa, preparo molto spesso la pasta che condisco in ogni modo possibile!! (quindi tecnicamente è la pietanza che mangio più spesso XD)

Adoro soprattutto metterci la panna da cucina con la salvia:love:

Anche se la carbonara è un avversaria tosta XD

Quando non ho tanta fame, causa di stress solitamente, mi mangio un insalatina oppure mi grigio i fiori di zucca:cuore: 

Come  noterete sono un pozzo senza fondo:secret:

Spoiler

Sono solita anche a mangiare un mareata di dolci accompagnati da una tazza di the:love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

I cibi che preferisco e che mangio abitualmente sono la pasta, la carne di manzo, la pizza (che però non è in elenco ._.), il Mcdonald's (specialmente crispy mcBacon e nuggets) e quello che è in assoluto il mio cibo preferito, quello che mi piace davvero in ogni salsa: :Stelline: IL POLLO:Stelline:
Il cibo che, nello specifico, mangio più spesso è la pasta e sono un tipo di mangiatore molto veloce ma composto.

 

Ps. Odio il sushi.

la pizza

LA PIZZA

Maledetta quarantena veramente, manco mi ricordavo esistesse...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chube ha scritto:

la pizza

LA PIZZA

Maledetta quarantena veramente, manco mi ricordavo esistesse...

A chi lo dici LOL
Mi manca la pizza e mi mancano le nuggets ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...