Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nella discussione ufficiale dedicata al gioco Nintendo Animal Crossing!

Volete scambiarvi i codici amico? Avete curiosità o domande? Questa è la discussione giusta!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Il mio villaggio sarà bruciato, ma se saranno in molti ad avere il gioco lo riprenderò in mano per giocarci ;)

PS-Ho Animal Crossin Let's Go to the City...

Inviato

Ho giocato svariato tempo alla versione per Wii con quel problema bruttissimo della desertificazione. Ora sto aspettando la versione per 3DS sperando che la Nintendo abbia una gestione degli eventi e dei problemi meno autistica del solito.

Inviato

Se ci si organizza in Wi-Fi riprendiamo a giocarci...l'episodio per 3DS non uscirà molto presto e non penso di volerlo prendere ._.

Inviato

Animal Crossing penso lo prenderò.

Anche perchè esce nel 2012 e quest' anno già ho preso 4 titoli, di cui 3 ancora da prendere.

Se non erro, dovrebbe uscire precisamente a Marzo...

Ma sono voci di corridoio...

Inviato

Ho sia quello per ds e per wii. Quello per ds non ci giocherò più da 3 anni mentre quello con quello per Wii ci ho giocato qualche rara volta la scorsa estate. Ora sarà sommerso di erbaccie ecct.

Inviato

Io invece ricordo che se non giocavo una settimana, magari per tempo, la casa veniva tempestata di topi e invece se non salvavo, veniva la talpa... ehm... arrabbiata è dir poco...

Inviato

Dai che a Giugno non manca molto,però a pensare che Animal Crossing è stato uno dei primi giochi annunciati per 3DS ed arriva solo adesso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...