DenisNaccari Inviato 30 agosto, 2011 Condividi Inviato 30 agosto, 2011 Benvenuti nella discussione ufficiale dedicata al gioco Nintendo Animal Crossing! Volete scambiarvi i codici amico? Avete curiosità o domande? Questa è la discussione giusta! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Il mio villaggio sarà bruciato, ma se saranno in molti ad avere il gioco lo riprenderò in mano per giocarci PS-Ho Animal Crossin Let's Go to the City... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 La mia città sarà ormai morta e seppellita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ho giocato svariato tempo alla versione per Wii con quel problema bruttissimo della desertificazione. Ora sto aspettando la versione per 3DS sperando che la Nintendo abbia una gestione degli eventi e dei problemi meno autistica del solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se ci si organizza in Wi-Fi riprendiamo a giocarci...l'episodio per 3DS non uscirà molto presto e non penso di volerlo prendere ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho provato quello per DS, non mi attira molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Animal Crossing è davvero bello... Io aspetto solo il 3DS adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Animal Crossing penso lo prenderò.Anche perchè esce nel 2012 e quest' anno già ho preso 4 titoli, di cui 3 ancora da prendere.Se non erro, dovrebbe uscire precisamente a Marzo...Ma sono voci di corridoio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ho sia quello per ds e per wii. Quello per ds non ci giocherò più da 3 anni mentre quello con quello per Wii ci ho giocato qualche rara volta la scorsa estate. Ora sarà sommerso di erbaccie ecct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io invece ricordo che se non giocavo una settimana, magari per tempo, la casa veniva tempestata di topi e invece se non salvavo, veniva la talpa... ehm... arrabbiata è dir poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Pokatto, la prossima volta utilizziamo un linguaggio più adeguato, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Non vedo l'ora che esca Animal Crossing per 3DS, lo comprerò sicuramente, adoro questa saga!anchio lo comprero anche se non ho mai giocato ai primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Dai che a Giugno non manca molto,però a pensare che Animal Crossing è stato uno dei primi giochi annunciati per 3DS ed arriva solo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.