Dragopika22 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 salve ! vorrei sapere come faccio a sapere qual'è il mio codice amico su pokèmon nero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Se non sbaglio esiste già una simil discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 salve ! vorrei sapere come faccio a sapere qual'è il mio codice amico su pokèmon nero ?Devi avere il Blocco Amici, ti colleghi alla Wi-fi e dopo esserti collegato ti apparirà nell'ultima voce del blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Spostata nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Devi avere il Blocco Amici, ti colleghi alla Wi-fi e dopo esserti collegato ti apparirà nell'ultima voce del blocco grazie mille :D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Visto che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.