Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Marquez é un grande che insegna a tutti punto...lo dico da tifoso Yamaha

Mi sembra un po troppo giovane per iniziare a bacchettare tutti! Ma come dici bene è destinato se continua così a diventare un grande campione!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Scusa ma che ragionamento fai?stoner nel 2007 con una *censura* di ducati ha vinto il campionato della classe regina

a volte è l'esperienza e il rischio..

Inviato

Scusa ma che ragionamento fai?stoner nel 2007 con una *censura* di ducati ha vinto il campionato della classe regina

Secondo me la Ducati era comunque migliore in quegli anni, o sbaglio?

Inviato

A ogni modo, peccato per la fine che ha fatto Stoner!

Perchè? ha deciso di ritirarsi, 1 per il pericolo in moto non sai se torni a casa..

Inviato

Perchè? ha deciso di ritirarsi, 1 per il pericolo in moto non sai se torni a casa..

Hmm ma c'era anche un motivo personale mi pare, più serio...

Inviato

Mi è piaciuta molto la gara di ieri sera! Anche se il solito Márquez si è staccato di molto da subito. La Ducati è finalmente tornata competitiva, bene così!!

Inviato

Mi è piaciuta molto la gara di ieri sera! Anche se il solito Márquez si è staccato di molto da subito. La Ducati è finalmente tornata

competitiva, bene così!!

Ducati stá andando bene si

Inviato

Ducati stá andando bene si

In quest'ultima gara sono andati un po' meno bene ma comunque hanno già  dimostrato di aver fatto passi in avanti!!

Inviato

Ottima gara sia di Lorenzo che di Rossi!! Peccato veramente per Marquez che ultimamente è molto sfortunato.

Adesso il confronto tra i due della Yamaha si fa intenso!!

Inviato

Il problema di Marquez è che gli manca l'esperienza necessaria per dosare le sue energie, fa di tutto per vincere portando al limite la moto ma finisce sempre KO per suoi errori...deve capire che arrivare secondo sono 20 punti in più che cadere quindi ogni tanto è giusto accontentarsi.

Inviato

Il problema di Marquez è che gli manca l'esperienza necessaria per dosare le sue energie, fa di tutto per vincere portando al limite la moto ma finisce sempre KO per suoi errori...deve capire che arrivare secondo sono 20 punti in più che cadere quindi ogni tanto è giusto accontentarsi.

Vero, però quest'anno ha una moto peggiore rispetto all'anno passato! 

Inviato

Vero, però quest'anno ha una moto peggiore rispetto all'anno passato!

Su questo hai ragione, però se vinci solo quando hai la moto forte sei un pilota mediocre...

I veri campioni colmano il gap con la bravura e la testa, sulla carta la prima c'è la seconda non ancora.

Inviato

Su questo hai ragione, però se vinci solo quando hai la moto forte sei un pilota mediocre...

I veri campioni colmano il gap con la bravura e la testa, sulla carta la prima c'è la seconda non ancora.

Vero, però negli ultimi anni a mio parere, il mezzo ha sempre preso più importanza. ^^

Inviato

Vero, però negli ultimi anni a mio parere, il mezzo ha sempre preso più importanza. ^^

Già , infatti è per questo motivo che le gare sono così monotone e prive di spettacolo adesso :(

Inviato

Già , infatti è per questo motivo che le gare sono così monotone e prive di spettacolo adesso :(

Purtroppo è così! La Ducati ha fatto un grande salto in avanti, ma si vede che non è ancora all'altezza. Mi dispiace anche per Dovi!! :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...