Vai al commento


(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

Marquez é un grande che insegna a tutti punto...lo dico da tifoso Yamaha

 

Mi sembra un po troppo giovane per iniziare a bacchettare tutti! Ma come dici bene è destinato se continua così a diventare un grande campione!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di Marquez è che gli manca l'esperienza necessaria per dosare le sue energie, fa di tutto per vincere portando al limite la moto ma finisce sempre KO per suoi errori...deve capire che arrivare secondo sono 20 punti in più che cadere quindi ogni tanto è giusto accontentarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di Marquez è che gli manca l'esperienza necessaria per dosare le sue energie, fa di tutto per vincere portando al limite la moto ma finisce sempre KO per suoi errori...deve capire che arrivare secondo sono 20 punti in più che cadere quindi ogni tanto è giusto accontentarsi.

 

Vero, però quest'anno ha una moto peggiore rispetto all'anno passato! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, però quest'anno ha una moto peggiore rispetto all'anno passato!

Su questo hai ragione, però se vinci solo quando hai la moto forte sei un pilota mediocre...

I veri campioni colmano il gap con la bravura e la testa, sulla carta la prima c'è la seconda non ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo hai ragione, però se vinci solo quando hai la moto forte sei un pilota mediocre...

I veri campioni colmano il gap con la bravura e la testa, sulla carta la prima c'è la seconda non ancora.

 

Vero, però negli ultimi anni a mio parere, il mezzo ha sempre preso più importanza. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, però negli ultimi anni a mio parere, il mezzo ha sempre preso più importanza. ^^

Già , infatti è per questo motivo che le gare sono così monotone e prive di spettacolo adesso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , infatti è per questo motivo che le gare sono così monotone e prive di spettacolo adesso :(

 

Purtroppo è così! La Ducati ha fatto un grande salto in avanti, ma si vede che non è ancora all'altezza. Mi dispiace anche per Dovi!! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...