Vai al commento



(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Non ho sentito che Rossi forse salterà  la gara. Ma a questo punto non la trovo una mossa così sbagliata. Ad ogni modo sarebbe una gara molto difficile sia psicologicamente che sportivamente parlando.  

 

ha detto forse, vedrà . ha ironizzato anche sul comportamento di marquez che terrà  a valencia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono sicuro che Lorenzo e Marquez si siano accordati per spirito di collaborazione tra connazionali, Marquez voleva evidentemente mettere in difficoltà  Rossi.


Squallore unico, datemi pure dal razzista ma gli spagnoli dello sport sono quanto di più penoso esista, sportivamente parlando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rossi ha affermato che forse salterà  Valencia

Beh metti caso che Lorenzo cade è bello "esserci" in quella gara. 

Inoltre sono sicuro che Iannone farà  il suo lavoro per tenere a bada Lorenzo. 

Marquez non può neanche far passare sempre Lorenzo, perchè anche se la loro collaborazione è chiara a molti sarebbe come dirlo direttamente in faccia a tutto il mondo. 

E ricordiamo che se Lorenzo arriva terzo a Rossi basta arrivare sesto per vincere comunque.

Quindi le possibilità  non sono tante, ma mai dire mai, sopratutto nel moto GP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

beh, io confido che valentino recuperi molte posizioni, da ultimo almeno almeno quarto. intanto ciò che ha scritto edward sopra di me deve accadere  :th_sisi:  :th_sisi:  :looksi:  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo molti questa foto dimostra ampiamente che Marc era già  in caduta ancora che Rossi facesse quel calcettino, tengo a precisare che non è sicuro se l'immagine è contraffatta o no ma sta venendo usato da molti giornali, ecc:


valentino-marquez-800.jpg


Inoltre secondi gli addetti un leggero tocco non sarebbe in grado di far scomporre una moto per via del suo peso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei una bella vendetta antisportiva. Al via Iannone atterra Lorenzo e via, basta comportarsi bene. Magari ricominciano la gara da zero e squalificano Iannone, ma c'è sempre Dovizioso.

Noi italiani non siamo amiconi come loro, conoscendoli è più probabile che un ducatista atterri Rossi che Lorenzo  :asduj1:

 

 

beh, io confido che valentino recuperi molte posizioni, da ultimo almeno almeno quarto. intanto ciò che ha scritto edward sopra di me deve accadere  :th_sisi:  :th_sisi:  :looksi:  :looksi:

Sfortunatamente la moto che guida non va così veloce, se conti poi che a Valencia è molto difficile fare sorpassi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi italiani non siamo amiconi come loro, conoscendoli è più probabile che un ducatista atterri Rossi che Lorenzo  :asduj1:

 

 

Sfortunatamente la moto che guida non va così veloce, se conti poi che a Valencia è molto difficile fare sorpassi...

ci vuole un miracolo ma ricordiamo il mondiale 2006 tutto può succedere ancora tranne se Marc non aiuta ancora Lorenzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo molti questa foto dimostra ampiamente che Marc era già  in caduta ancora che Rossi facesse quel calcettino, tengo a precisare che non è sicuro se l'immagine è contraffatta o no ma sta venendo usato da molti giornali, ecc:

valentino-marquez-800.jpg

Inoltre secondi gli addetti un leggero tocco non sarebbe in grado di far scomporre una moto per via del suo peso.

E' quello che ho scritto oggi pomeriggio. 

Mille volte si toccano e non succede niente. Spostare così il ginocchio non fa cadere una moto. 

E ribadisco di notare come è atterrata. Se spegnete una moto in curva otterrete lo stesso effetto: una dolce scivolata.

Basta anche fare il confronto di come è caduto Dovizioso sempre nella stessa gara, e di come è finita invece la sua moto...

Comunque da quanto mi è sembrato di capire la direzione gara è interamente spagnola. 

Poi per forza si è condizionati. 

Questa è una cosa che andrebbe cambiata, non possono essere tutti di una stessa nazione che per di più gareggia.

E' naturale essere condizionati. Anche noi lo saremmo a parti invertite. Non possiamo negarlo :/

Dovrebbero essere di diverse nazionalità  o di una nazionalità  che non gareggia per avere l'assoluta imparzialità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che ho scritto oggi pomeriggio. 

Mille volte si toccano e non succede niente. Spostare così il ginocchio non fa cadere una moto. 

E ribadisco di notare come è atterrata. Se spegnete una moto in curva otterrete lo stesso effetto: una dolce scivolata.

Basta anche fare il confronto di come è caduto Dovizioso sempre nella stessa gara, e di come è finita invece la sua moto...

Comunque da quanto mi è sembrato di capire la direzione gara è interamente spagnola. 

Poi per forza si è condizionati. 

Questa è una cosa che andrebbe cambiata, non possono essere tutti di una stessa nazione che per di più gareggia.

E' naturale essere condizionati. Anche noi lo saremmo a parti invertite. Non possiamo negarlo :/

Dovrebbero essere di diverse nazionalità  o di una nazionalità  che non gareggia per avere l'assoluta imparzialità .

si la dorna, società  che controlla il motomondiale, è spagnola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho letto dei commenti sulla gazza che chiedono che iannone e dovizioso buttino giù lorenzo e marquez... mi fanno ridere. iannone e dovizioso faranno la loro gara come è giusto che sia, non si intrometteranno di certo in queste situazioni. se a rossi servirà  un punto e ci sarà  iannone o dovi o anche petrucci credo che al 99% non lo facciano passare. poi vedremo. se poi rossi non gareggerà  non ci saranno proprio problemi. certo che se lorenzo dovesse cadere senza rossi che gareggia sarebbe una bella beffa per lui. perdere il titolo con qualcuno che neanche prende parte alla gara


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho letto dei commenti sulla gazza che chiedono che iannone e dovizioso buttino giù lorenzo e marquez... mi fanno ridere. iannone e dovizioso faranno la loro gara come è giusto che sia, non si intrometteranno di certo in queste situazioni. se a rossi servirà  un punto e ci sarà  iannone o dovi o anche petrucci credo che al 99% non lo facciano passare. poi vedremo. se poi rossi non gareggerà  non ci saranno proprio problemi. certo che se lorenzo dovesse cadere senza rossi che gareggia sarebbe una bella beffa per lui. perdere il titolo con qualcuno che neanche prende parte alla gara

Se manca proprio una posizione per vincere credo che dovi o iannone faranno spazio xD 

Ma di sicuro non si metteranno a buttare giù Lorenzo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si la dorna, società  che controlla il motomondiale, è spagnola

 

E' quello che ho scritto oggi pomeriggio. 

Mille volte si toccano e non succede niente. Spostare così il ginocchio non fa cadere una moto. 

E ribadisco di notare come è atterrata. Se spegnete una moto in curva otterrete lo stesso effetto: una dolce scivolata.

Basta anche fare il confronto di come è caduto Dovizioso sempre nella stessa gara, e di come è finita invece la sua moto...

Comunque da quanto mi è sembrato di capire la direzione gara è interamente spagnola. 

Poi per forza si è condizionati. 

Questa è una cosa che andrebbe cambiata, non possono essere tutti di una stessa nazione che per di più gareggia.

E' naturale essere condizionati. Anche noi lo saremmo a parti invertite. Non possiamo negarlo :/

Dovrebbero essere di diverse nazionalità  o di una nazionalità  che non gareggia per avere l'assoluta imparzialità .

 

Il problema non è un calcetto, quello non fa nulla (mi sembra di ricordare che biagi e rossi si prendevano a calci sulla moto in rettilineo), ma il fatto che rossi lo stava portando intenzionalmente sull'erba; la caduta secondo Agostini e Lucchinelli è il fatto che toccando rossi marquez abbia frenato involontariamente sull'anteriore e quindi sia scivolato

 

sulla commissione gara tutta spagnola.... forse in questo caso la motogp dovrebbe prendere esempio dalla F1 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è un calcetto, quello non fa nulla (mi sembra di ricordare che biagi e rossi si prendevano a calci sulla moto in rettilineo), ma il fatto che rossi lo stava portando intenzionalmente sull'erba; la caduta secondo Agostini e Lucchinelli è il fatto che toccando rossi marquez abbia frenato involontariamente sull'anteriore e quindi sia scivolato

 

sulla commissione gara tutta spagnola.... forse in questo caso la motogp dovrebbe prendere esempio dalla F1 :facepalm:

Eh ma Rossi prendendo la curva larga voleva far in modo che Marquez rallentasse. Doveva rallentare e mettersi dietro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho appena visto il video, ed è inequivocabile il comportamento di marquez: si vede chiaramente che con la testa va appositamente a cercare il ginocchio di vale, per ottenere quella reazione: recitando la scenetta della caduta ha ottenuto ciò che lui e lorenzo avevano pianificato: togliere valentino di mezzo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io fossi in Rossi, visto che a Valencia parto ultimo, vado piano, mi faccio doppiare e quando arriva Lorenzo gli vado addosso e lo faccio cadere.


Datemi pure dell'antisportivo, ma a me questi giochetti e queste alleanze fanno solo salire il male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il motomondiale lo organizza la Dorna che è spagnola e favorisce i piloti spagnoli.


Penso sia piuttosto normale che la Spagna sostenga Marquez e è normale che noi appoggiamo Rossi. :)

 

perché noi abbiamo ragione, se avessimo torto non lo sosterremmo, come fu per materazzi. c'è da dire che noi siamo seri e professionali, infatti iannone non ha ceduto il posto a rossi, marquez invece s'è inchinato a lorenzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...