Vai al commento


(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

Avete sentito del probabile divorzio tra Lorenzo e la Yamaha? Alla casa giapponese non è piaciuta la sua presa di posizione negli ultimi eventi.

 

Basta che non prendano quel mezz'uomo aka hobbit di Marquez, sarebbe ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sentito del probabile divorzio tra Lorenzo e la Yamaha? Alla casa giapponese non è piaciuta la sua presa di posizione negli ultimi eventi.

Scelta comprensibile dato che ha palesemente remato contro a Rossi, ma il problema sarà  con chi sostituirlo, al momento penso che possano prendere in considerazione solo Pedrosa o Iannone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta comprensibile dato che ha palesemente remato contro a Rossi, ma il problema sarà  con chi sostituirlo, al momento penso che possano prendere in considerazione solo Pedrosa o Iannone

 

Nemmeno io. Pedrosa sarebbe da Yamaha ma non credo che accetti. Iannone, seppur ottimo pilota, non lo trovo pronto per la Yamaha.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ci siamo, domani è il grande giorno :cool:

Intanto le prove libere fanno ben sperare, anche se ovviamente superare 20 moto è tutt'altra cosa 

Io voglio vedere le facce di Lorenzo e della sua fidanzata Marqueza se Valentino vince il campionato. Sarebbe una goduria assurda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io domani la gara non la guardo per scaramanzia.

Io la guardo sperando in bene ma questa volta purtroppo c'è poco da sperare! :dead:

Se siamo realisti per vincere dovrebbe compiere un impresa epica.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, big dima ha scritto:

a che ora corrono?

Alle 2 come sempre mi pare, visto che sono in europa non ci sono strani fusi.

Con il passo gara che ha mostrato ieri Lorenzo una rimonta è praticamente impossibile quindi Iannone siamo tutti con te, fai quello che devi alla prima curva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...