Vai al commento



(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Uno dei commissari di gara, Javier Alonso, ha spiegato alla stampa spagnola perché non c'è stata sanzione maggiore a Valentino Rossi per l'incidente con Marquez a Sepang. Alonso ha sostenuto su Cope che è “Marquez ad aver portato la situazione al limite†e nega che l'italiano abbia insultato il campione in carica. “Dalle immagini che abbiamo visto – ha detto Alonso su Cadena Cope – afferriamo solo che Valentino allarga la traiettoria per cercare di spingere Marquez fuori pista, Marc allora gira la sua moto verso quella di Valentino, ed è a quel punto che Rossi si muove; ma non è un calcioâ€.
SUFFRAGATO — Alonso ha inoltre suffragato l'opinione di Rossi pre-Sepang: “Non comprendiamo l'atteggiamento di Marquez che lotta a coltello per la terza posizione. Marc non fa nulla di illecito, ma spinge la situazione a un limite che ha poco senso e perciò Rossi fa quello che fa, seppure non sia giustificabileâ€. Alonso ha quindi concluso: “Non crediamo che la colpevolezza di Valentino comporti una sanzione maggiore†smentendo peraltro che abbia detto “Bastardo†a Marquez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

comunque valentino rossi ha scritto che parteciperà   a valencia

Dovrà  fare la gara della vita, speriamo in bene.

 

Dio, se esisti, fai che Lorenzo non vinca il Mondiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dovrà  fare la gara della vita, speriamo in bene.

 

Dio, se esisti, fai che Lorenzo non vinca il Mondiale!

 

già , ma non è nuovo a queste cose, che io ricordi.

 

lo prego anch'io, per giustizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi dispiace che Marquez si sia spinto così in basso, aveva la mia stima, era uno dei piloti che avrei tifato quando Valentino si sarebbe ritirato.


Spero che si faccia perdonare, perché davvero mi dispiacerebbe non tifare per lui in futuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

sarebbe però legale se iannone occupasse mmdm tutta la gara, mentre dovizioso impegna lorenzo. o viceversa

Eh, ma riescono a stare dietro a quei 2? Io ho i miei dubbi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh, ma riescono a stare dietro a quei 2? Io ho i miei dubbi...

 

se studiano la gara per quello ci riescono eccome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se Rossi partisse ultimo e arrivasse primo (e, di conseguenza, stravincesse il Mondiale) verrebbe giù tutto.

 

peggio di berardi che non segna contro il milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Con tanto di tema di Momenti di Gloria in sottofondo.

 

ti giuro la metterò come suoneria del telefono

andate a leggere:" patto di andorra"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se Rossi partisse ultimo e arrivasse primo (e, di conseguenza, stravincesse il Mondiale) verrebbe giù tutto.

Immaginati Guido Meda a fine gara...

 

Che poi secondo me 'sta storia del complotto è tutta un'idea di Lorenzo, e Marquez si è fatto convincere perché è giovane ed ingenuo.

Se smettesse di fare il bm, è ammettesse le sue colpe, secondo me Valentino lo perdonerebbe, e magari toglierebbero anche la sanzione a Vale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...