Vai al commento

Nuovo iscritto!

Post raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! Ho conosciuto il mondo dei Pokémon da bambino con Pokemon smeraldo, poi ho giocato praticamente a tutti i titoli fino a Pokemon Bianco e Nero. Quando si è passati a Pokemon x e y solo per 3ds ho dovuto abbandonarlo non avendo la console per giocare. Nel frattempo, mentre giocavo ai videogiochi, di tanto in tanto compravo una bustina di carte tanto per il piacere di comprarle. Ora, non so come mi è ritornata la passione e vorrei iniziare a giocare tornei di carte collezionabili, questo è il motivo principale per cui mi sono iscritto. Non compro un pacchetto da una decina di anni, ma ora sto acquistando carte da internet. Le tre carte di cui vado più fiero di cui sono in possesso sono al momento: un tapu Lele Hyper rare, ultra necrozma full art e buzzwole full art. (A proposito: il tapu Lele lo potrei vendere o scambiare perchè non me la sento di usare una carta così "preziosa" per giocare... Quindi se volete proponete pure scambi o proposte d'acquisto!). Questo è quanto! Sarà sicuramente un piacere fare parte di questo forum! (Mentre che ci sono: mi vorrei fare un mazzo con ultra necrozma, mi sapete dire se si potrebbe fare un buon mazzo, anche per contrastare i mazzi con buzzwole o no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...