Longwaytobepro Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! Ho conosciuto il mondo dei Pokémon da bambino con Pokemon smeraldo, poi ho giocato praticamente a tutti i titoli fino a Pokemon Bianco e Nero. Quando si è passati a Pokemon x e y solo per 3ds ho dovuto abbandonarlo non avendo la console per giocare. Nel frattempo, mentre giocavo ai videogiochi, di tanto in tanto compravo una bustina di carte tanto per il piacere di comprarle. Ora, non so come mi è ritornata la passione e vorrei iniziare a giocare tornei di carte collezionabili, questo è il motivo principale per cui mi sono iscritto. Non compro un pacchetto da una decina di anni, ma ora sto acquistando carte da internet. Le tre carte di cui vado più fiero di cui sono in possesso sono al momento: un tapu Lele Hyper rare, ultra necrozma full art e buzzwole full art. (A proposito: il tapu Lele lo potrei vendere o scambiare perchè non me la sento di usare una carta così "preziosa" per giocare... Quindi se volete proponete pure scambi o proposte d'acquisto!). Questo è quanto! Sarà sicuramente un piacere fare parte di questo forum! (Mentre che ci sono: mi vorrei fare un mazzo con ultra necrozma, mi sapete dire se si potrebbe fare un buon mazzo, anche per contrastare i mazzi con buzzwole o no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Longwaytobepro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Grazie! Per sbaglio ho pubblicato diverse discussioni uguali perchè alla fine mi dava errore, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ciao e benvenuto! Se hai bisogno di suggerimenti in merito al GCC, puoi tranquillamente chiedere qui. Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto nella nostra grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Grazie mille a tutti! Tra poco inizierò con le mille domande che mi frullano per la testa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuto! Ci sono molte sezioni del forum per qualsiasi richiesta! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.