Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Team per il singolo

samurangu

Post raccomandati

Inviato

A voi come sembrano? I ruoli volevo farli più bilanciati possibili e ora vi elenco le Nature da sopra: Modesta, Vivace, Timida, Sicura, Decisa e Decisa.  Vorrei magari un parere preciso ahah.. 

IMG_20180627_115908.png

Inviato

Se è VGC allora non è per il singolo (Battle Spot Single) :innocent:

Inviato
  On 27/06/2018 at 14:49, samurangu ha scritto:

Magari anche un VGC

Espandi  

Il VGC è in doppio, troppo diverso da qualsiasi formato in singolo. Non puoi far funzionare bene un solo team in più formati.

Inviato

Se vuoi consigli su come valutarla e giocarla in singolo sposto ;) se la vuoi giocare in doppio purtroppo penso sia da rifare, perchè come ti hanno detto gli altri sono formati diversi e questa potrebbe andare bene per il singolo

Inviato
  On 27/06/2018 at 19:45, Fakrysiel ha scritto:

Se vuoi consigli su come valutarla e giocarla in singolo sposto ;) se la vuoi giocare in doppio purtroppo penso sia da rifare, perchè come ti hanno detto gli altri sono formati diversi e questa potrebbe andare bene per il singolo

Espandi  

Okay grazie ahah

Inviato

IV, EV e Introforza di Sceptile?

Inviato
  On 28/06/2018 at 12:30, Efisio ha scritto:

IV, EV e Introforza di Sceptile?

Espandi  

sceptile mi sta dando soddisfazioni e mi sembra pure strano visto il ristretto di mosse speciali che può imparare.. Comunque IV 3 stellari tranne ovviamente att.sp a 30 e vel e attacco sufficente (Hidden power fire) EVS 252 att.sp, 252 vel e 4 in df.sp :)

Inviato
  On 28/06/2018 at 14:58, samurangu ha scritto:

sceptile mi sta dando soddisfazioni e mi sembra pure strano visto il ristretto di mosse speciali che può imparare.. Comunque IV 3 stellari tranne ovviamente att.sp a 30 e vel e attacco sufficente (Hidden power fire) EVS 252 att.sp, 252 vel e 4 in df.sp :)

Espandi  

Mi sono espresso male, vorrei sapere EV ed IV di tutto il team.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...