samurangu Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 A voi come sembrano? I ruoli volevo farli più bilanciati possibili e ora vi elenco le Nature da sopra: Modesta, Vivace, Timida, Sicura, Decisa e Decisa. Vorrei magari un parere preciso ahah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ciao :). In che formato vorresti usare la tua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, Roxas ha scritto: Ciao :). In che formato vorresti usare la tua squadra? Magari anche un VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Se è VGC allora non è per il singolo (Battle Spot Single) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 4 ore fa, samurangu ha scritto: Magari anche un VGC Il VGC è in doppio, troppo diverso da qualsiasi formato in singolo. Non puoi far funzionare bene un solo team in più formati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Se è VGC allora non è per il singolo (Battle Spot Single) Ah. Pensavo fosse qualcosa di singolo, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Se vuoi consigli su come valutarla e giocarla in singolo sposto se la vuoi giocare in doppio purtroppo penso sia da rifare, perchè come ti hanno detto gli altri sono formati diversi e questa potrebbe andare bene per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 12 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Se vuoi consigli su come valutarla e giocarla in singolo sposto se la vuoi giocare in doppio purtroppo penso sia da rifare, perchè come ti hanno detto gli altri sono formati diversi e questa potrebbe andare bene per il singolo Okay grazie ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 IV, EV e Introforza di Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 2 ore fa, Efisio ha scritto: IV, EV e Introforza di Sceptile? sceptile mi sta dando soddisfazioni e mi sembra pure strano visto il ristretto di mosse speciali che può imparare.. Comunque IV 3 stellari tranne ovviamente att.sp a 30 e vel e attacco sufficente (Hidden power fire) EVS 252 att.sp, 252 vel e 4 in df.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 2 ore fa, samurangu ha scritto: sceptile mi sta dando soddisfazioni e mi sembra pure strano visto il ristretto di mosse speciali che può imparare.. Comunque IV 3 stellari tranne ovviamente att.sp a 30 e vel e attacco sufficente (Hidden power fire) EVS 252 att.sp, 252 vel e 4 in df.sp Mi sono espresso male, vorrei sapere EV ed IV di tutto il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 31 minuti fa, Efisio ha scritto: Mi sono espresso male, vorrei sapere EV ed IV di tutto il team. Siccome avevi chiesto solo Sceptile ahah. Comunque dopo lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/forum/325-discussioni-competitive-battle-spot/ l'ho spostato qui e non in valutazione squadra dato che non ti vedo ancora molto convinto e non hai caricato spread, strategia e via dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.