Vai al commento


Team per il singolo


samurangu

Post raccomandati

4 ore fa, samurangu ha scritto:

Magari anche un VGC

Il VGC è in doppio, troppo diverso da qualsiasi formato in singolo. Non puoi far funzionare bene un solo team in più formati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi consigli su come valutarla e giocarla in singolo sposto ;) se la vuoi giocare in doppio purtroppo penso sia da rifare, perchè come ti hanno detto gli altri sono formati diversi e questa potrebbe andare bene per il singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Se vuoi consigli su come valutarla e giocarla in singolo sposto ;) se la vuoi giocare in doppio purtroppo penso sia da rifare, perchè come ti hanno detto gli altri sono formati diversi e questa potrebbe andare bene per il singolo

Okay grazie ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Efisio ha scritto:

IV, EV e Introforza di Sceptile?

sceptile mi sta dando soddisfazioni e mi sembra pure strano visto il ristretto di mosse speciali che può imparare.. Comunque IV 3 stellari tranne ovviamente att.sp a 30 e vel e attacco sufficente (Hidden power fire) EVS 252 att.sp, 252 vel e 4 in df.sp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, samurangu ha scritto:

sceptile mi sta dando soddisfazioni e mi sembra pure strano visto il ristretto di mosse speciali che può imparare.. Comunque IV 3 stellari tranne ovviamente att.sp a 30 e vel e attacco sufficente (Hidden power fire) EVS 252 att.sp, 252 vel e 4 in df.sp :)

Mi sono espresso male, vorrei sapere EV ed IV di tutto il team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...