Guest Red265 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Cosa ne pensate di questo team e come secondo voi potrei migliorarlo?Rain Dance TeamSwampertEv's: 252 HP/128 Def/128 SpDItem: Damp RockAbility: TorrentNature: Relaxed- Stealth Rock- Rain Dance- Earthquake- Waterfall ScizorEv's: 252 Atk/252 Spe/4 HPItem: Life OrbAbility: TechnicianNature: Adamant- Bullet Punch- Superpower- U-Turn- Pursuit KingdraEv's: 252 Spe/252 SpA/4 HPItem: Damp RockAbility: Swift SwimNature: Modest- Rain Dance- Surf- Draco Meteor- Ice Beam/Hidden Power Electric KabutopsEv's: 252 Spe/252 Atk/4 HPItem: Life OrbAbility: Swift SwimNature: Adamant- Swords Dance- Waterfall- Aerial Ace- Stone Edge LudicoloEv's: 252 Spe/252 SpA/4 HPItem: Damp RockAbility: Swift SwimNature: Modest- Rain Dance- Ice Beam- Surf- Gigadrain Rotom-HEv's: 252 Spe,252 SpA,4 HPItem: LeftoversAbility: LevitateNature: Timid- Thunder- Dark Pulse- Overheat- Hidden Power Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 mi piace, soprattutto per l'assenza di quell'odioso politoed che è diventato una stramaledetta divinità , ma rotom fuoco non credo che vada bene a parte per l'abuso di thunder con 100% di precisione, per un rain team credo sia meglio quello acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Intanto, vorrei chiederti il metagame in cui stai giocando, ma per l' assenza di Toed credo sia antecedente a BW, no?Comunque, se proprio vuoi metterci Kabutops ti consiglierei la natura Jolly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Intanto, vorrei chiederti il metagame in cui stai giocando, ma per l' assenza di Toed credo sia antecedente a BW, no?Comunque, se proprio vuoi metterci Kabutops ti consiglierei la natura Jolly.BW2 OUIl team non l'ho ancora provatomi piace, soprattutto per l'assenza di quell'odioso politoed che è diventato una stramaledetta divinità , ma rotom fuoco non credo che vada bene a parte per l'abuso di thunder con 100% di precisione, per un rain team credo sia meglio quello acquachi posso mettere al posto di Rotom che proprio non mi piace?BW2 OUIl team non l'ho ancora provatochi posso mettere al posto di Rotom che proprio non mi piace? Thundarus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 La sua forma watermachine. Visto che puoi usare thunder ugualmente e in più hai stab+rain hydro pump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 sinceramente io preferisco rotom-w in questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 sicuramente è più utile di un microonde che non può usare nemmeno la sua mossa "speciale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 BW2 OUE allora, è ovvio che ci vuole Politoed. Diventi odioso, ma ci vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Toglierei quel coso inutile(che poi non è vero) di ludicolo e terrei swampert. Visto che tutto il suo team senza rain va un po' a quel paese è meglio tenere in squadra un pkmn che possa evocare e non troppo legato al meteo(a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Uso anch'io un rain team, vediamo: io toglierei Kabutops e al suo posto metterei Gyarados ddancer perchè con la rain e ddance diventa bestiale, però riesce a fare molti danni anche in sua assenza e la sua debolezza a elettro è coperta da Swampert, mentre la debolezza a roccia è coperta da tutto il team, per Rotom fai come ti hanno già suggerito: cambiagli forma oppure sostituiscilo, io ti consiglio Tornadus-T, ecco il set:Tornadus-Ttrait regeneratornatura naiveevs: 252sped 252SpA 4Attkhurricaneu-turnhp fighteterelama (da usare in assenza della rain).Ach'io nel mio rain ho Ludicolo, Scizor e Kingdra, oltre al Gyarados che ti ho suggerito, ecco il set:Gyaradostrait intimidatenatura jolly/adamantevs: 252sped 252attk 4ps ( se vuoi puoi toglierne un po' dal attk e metterne in ps o def se vuoi renderlo più durevole)strumento bakkakiddancewaterfullearthquakeoutrage.Un' ultima cosa, per quelli che dicono di mettere Politoed, in OU è vietata la combinazione di drizzle più pokémon con swift swim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Tornadus-T è bannato @Dragonite96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Tornadus-T è bannato @Dragonite96Dato che non lo posso ottenere non ho controllato la sua tier. Allora se non si può mettere Tornadus-T potresti mettere questo Weavile come lead:Weaviletrait pressurefocus sashnatura jollyevs: 252attk 252sped 4psice punchnight slacecolpo bassofake out/protect.Così dopo che ti hanno battuto Weavile, se non ci sono tipi erba o con probabili mosse erba, mandi Swampert e setti la rain o le stealth rock. Weavile ti serve per impedire al lead avversario di usare al primo turno mosse di stato con fake out e counterarlo con le altre mosse, protect è un'alternativa inferiore se la vuoi usare per scoprire con cosa vorrebbero attaccarti, e infine mandi Swampert come ti ho gia detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 se é dp togli pert per lead azelf focus sash, rain dance, taunt, stealth rock, esplosiontrasforma roth in rotw per la pump raddoppiata e per maggior pressione su tar, damp rockpump thunder wow/trick/pain split rain dancemetti la band a scizor o fallo difensivo con rain dance, bullet,turn,roostse è bw è da rifare completamente.Prova a partire da toed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 In realtà sarebbe bw2, quindi ancora peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 bw -> bw2 -> leggi se è bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 BW2 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 bw -> bw2 -> leggi se è bwma cosa non hai capito di queste 5 parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Tutto D: Non sto scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ...io chiamo bw2 semplicemente bw, quindi: se è bw è da rifare completamente.Prova a partire da toed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ok scusa per il malinteso, visto che in bw2 ci sono anche le forme totem dei rus e keldeo io li calcolo distinti.Comunque trovo stupido sprecare un turno per evocare la pioggia, quando la puoi avere subito e infinita(per modo di dire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ok scusa per il malinteso, visto che in bw2 ci sono anche le forme totem dei rus e keldeo io li calcolo distinti.Comunque trovo stupido sprecare un turno per evocare la pioggia, quando la puoi avere subito e infinita(per modo di dire).Ripeto: in OU è vietata la combinazione drizzle(piovischio) più swift swim(nuotovelox), per questo deve usare un turno per attivare la pioggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ok scusa per il malinteso, visto che in bw2 ci sono anche le forme totem dei rus e keldeo io li calcolo distinti.Comunque trovo stupido sprecare un turno per evocare la pioggia, quando la puoi avere subito e infinita(per modo di dire).bw1 non si gioca più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 @luxor: che ne pensi del mio team??(scusate se è inerente alla discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.